Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Una cabrio ? idea stupida?

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti e grazie di avermi accettato nel forum

Devo cambiare auto per poter circolare , dall'anno prossimo non potrò nemmeno tornare a casa in auto perchè in zona vietata ad auto diesel euro 5.

Non ho problemi economici ma acquistare un auto non è una cosa che mi emoziona, la uso pochissimo 4000 km anno al massimo , ma non ne posso fare a meno per ragioni familiari

Per mitigare la mia poca voglia di spendere in un' automobile avrei pensato ,assieme a mia moglie, di volgere lo sguardo verso un' auto anziana , anche sopra i 10 anni con anche alti km, ma di carattere pensavamo a una cabrio ad esempio una 218i Cabrio Msport 60.000 km 24000 euro Crescendo con i km si trovano anche a  meno e per i km annui che faccio io non dovrei avere grossissimi rischi , tenendo sempre presente che si parla di usato.

Che mi dite ? non mi intendo di auto , vi sembra un'idea scema?

Modelli che potrei cercare rimanendo sotto i 30.000 o meglio 25.000 :-)

Grazie

Modificato da Ganimede

• Risposte 29
  • Visite 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Alla fine abbiamo deciso di tirare il grilletto e sostituire il nostro Freelander 2 del 2009 con una BMW 218i cabrio del 2021 con 55000 km sulle spalle. Prezzo 25000 euro con garanzia BMW per 48 mesi

• Comprarsi una cabriolet è la scemenza più saggia che uno dotato di patente può fare.   Sono l'unica tipologia di auto che ti godi sempre, anche a passo d'uomo e mettono di buon umore pure ne

• A parte - ovviamente - il sistema di movimentazione della capote, quali sarebbero i maggiori rischi e problematiche? rispetto alla stessa versione coupè.    Che non ti girano i coglioni a

Immagini Pubblicate

Inviato
La cabrio non è mai un'idea scema. 
Ma se cabrio deve essere,  che sia LA cabrio. 
image.thumb.png.fce1b0b417ec8c1427c613d403e22747.png

Questa è spider però [emoji16]

Io apprezzo anche le belle cabrio quattro posti di una volta, dipende sempre da come uno vuole godersela, ho avuto una M-X5, la adoravo, mi manca, però adesso mi prenderei altro.
Inviato
  • Autore
1 minuto fa, ILM4rcio scrive:

M-X5, la adoravo, mi manca, però adesso mi prenderei altro.

Io di auto ci capsico poco , 4 ruote sono troppe per me :-) , men che meno di cabrio.
Il modello è venuto fuori cercando in internet mettendo come ricerca , 100.000 km cabrio unico proprietario , rivenditore limite 25000 euro. Se riuscite a indicarmi alternative stando sotto i 30.000 ( meno è meglio p :-)) mi date una mano.

Io la userei davvero poco ma senza un auto , anche  per uscire in 4 la sera con i figli , quelle poche volte che ancora ci vengono dietro mi serve

Inviato

io cercherei una mercedes cabrio. classe c o classe e visto il budget. auto di 10 o 15 anni fa sono ancora bellissime e tecnologicamente già avanzate.

Modificato da angelogiulio

Inviato

Comprarsi una cabriolet è la scemenza più saggia che uno dotato di patente può fare.

Sono l'unica tipologia di auto che ti godi sempre, anche a passo d'uomo e mettono di buon umore pure nel traffico urbano.

I bambini poi, sbarellano (lo so per certo, avendo sia una cabriolet sia due figli.....)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
1 hour ago, TonyH said:

Comprarsi una cabriolet è la scemenza più saggia che uno dotato di patente può fare.

Sono l'unica tipologia di auto che ti godi sempre, anche a passo d'uomo e mettono di buon umore pure nel traffico urbano.

I bambini poi, sbarellano (lo so per certo, avendo sia una cabriolet sia due figli.....)

ecco, magari nel traffico urbano meglio di no, visto la roba che circola si respirano parecchie schifezze a essere onesti.

Cabrio uniproprietario non sono così frequenti, la tipologia tende a passare di mano con più frequenza del normale, essendo un'auto comunque con delle particolarità. L'importante è che la capote funzioni molto bene e che sia impermeabile, altrimenti sono dolori.

Diciamo che in generale cambia molto la percezione della guida. A me ha sopreso non tanto per la visibilità (che comunque è una figata), quanto per i rumori: l'ambiente circostante è molto più presente. Il tuo nuovo sensore dell'angolo cieco sarà il rumore di chi è dietro di te ;-)