Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Sketch

Stelvio2025latoA.thumb.jpg.0d9d08a1dcb830ded9013f99a8fd1afa.jpg

Stelvio2025latoB.thumb.jpg.f9c771c401eb664e7bdc3a33546af14d.jpg

Revisione 1.0

Stelviorazze.thumb.png.8d83ebca6d97ab25d0db84e892ff1af2.png

Alfa Romeo Stelvio 2025 by Autopareri

Le presenti immagini, rappresenta l'interpretazione del Forum Autopareri

della futura Alfa Romeo Stelvio 2025, tale interpretazione si basa sulle immagini spy diffuse nei precedenti giorni. 

Link  Alfa Romeo Stelvio II 2025 - Prj. 951/A5U (Spy da pag.59)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
6 minuti fa, GL91 scrive:

Ragazzi niente male davvero!! Mi state dando un po' di speranza, io non ero per niente fiducioso . . .

I cerchiazzi aiutano tanto comunque!

Immaginala con i 20” a tre razze del prototipo… e così la tua fiducia sparirà 😂

• Risposte 543
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

molto, molto interessante... spero davvero che l'auto esca con linee  pulite come quelle del rendering. Dentro ci vedo un po' di mazda e un po' di macan 

Certo, vista l'assenza di maniglie hanno anche già lo slogan per lo spot :" ...non vorrai più scendere"

Modificato da Davialfa
  • Ahah! 4
Inviato
11 minuti fa, Davialfa scrive:

Certo, vista l'assenza di maniglie hanno anche già lo slogan per lo spot :" ...non vorrai più scendere"

Son talmente a scomparsa da risultare invisibili 😎

Inviato

se venisse così sarei contento ma, conoscendo i miei polli, una fiancata così scavata e proporzionata non me l' aspetto di sicuro (sarò molto felice se mi sbaglierò)

dietro continuo a pensare che sto led a tutta coda tolga valore anzichè aggiungerne ma sono gusti

davanti spero che il drl non arrivi così tanto al centro per non dare strabismo ; il faro/presa non è troppo pataccoso potrebbe funzionare ma anche qui un frontale così scavato sarebbe pretendere troppo

stelvio25 ap.jpg

• Mi Piace 1

Inviato

gran bel lavoro, complimenti a chi lo ha realizzato.

Solo una domanda,

la forma del gruppo ottico posteriore nel primo video ufficiale sembrava avere una forma triangolare, mentre nel vs rendering il triangolo viene smussato ai 2 estremi, tra l'altro molto bello.

E' un dettaglio voluto e dettato da qualche info trapelata oppure è il grafico appassionato che si è fatto prendere la mano esattamente come col cerchio da 26 con spalla 25? ☺️

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato
1 minuto fa, DENDI scrive:

Solo una domanda,

la forma del gruppo ottico posteriore nel primo video ufficiale sembrava avere una forma triangolare, mentre nel vs rendering il triangolo viene smussato ai 2 estremi, tra l'altro molto bello.

E' un dettaglio voluto e dettato da qualche info trapelata oppure è il grafico appassionato che si è fatto prendere la mano esattamente come col cerchio da 26 con spalla 25? ☺️

Mi è venuta la stessa curiosità, ma a giudicare daile foto del muletto, mi sembra che i 2 vertici del triangolo led curvino verso la fiancata, quindi danno questa forma smussata.

Inviato
4 minuti fa, DENDI scrive:

Solo una domanda,

Sono sketch, e come tali vanno visti, non si è sceso troppo nel dettaglio, in caso contrario questa mattina trovavi ⬇️

image.png.94d79a02887ce6ffa9df3a41e948cb15.png

:mrgreen:

• Ahah! 8
  • Grazie! 1
Inviato

Complimenti, molto bella come sono convinto che sarà.

Non mi piace il montante C, che ricorda le CMP. Ma avevo letto che la nuova Stelvio avrà il terzo finestrino, perciò spero che in quel dettaglio (volutamente?) il render non sia veritiero.

Inviato

complimenti per il lavoro 👏👏👏

chi l'ha vista mi ha detto che al 95% è lei e che le reazioni sono state generalmente molto positive eccetto per il montante C con quello spuntone come su Junior che sa molto poco di Alfa

perplessità che peraltro condivido pienamente

nel rendering il tetto e montante neri accentuano l'effetto, aspetto di vedere come se lo giocheranno con il tetto in tinta carrozzeria

• Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)
54 minuti fa, DENDI scrive:

Solo una domanda,

Non volevamo fare la copia precisa delle prossima Stelvio… il nostro obiettivo non era leakkare il modello ecco.

I dettagli caratterizzanti sono stati volutamente fatti con forme simili e per renderizzarlo come uno sketch. Ma, cerchi a parte, le proporzioni sono giuste perché il nostro designer è partito ad elaborare proprio due foto spia.

L’auto reale sarà comunque meno spigolosa deo nostri render in molti elementi e superfici…

Le linee guida, come già detto, per il nuovo family feeling sono state tracciate dalle supercar presentate negli ultimi 3 anni…

IMG_7155.jpeg.0bab9ea94daa38db38ad86a5cc2fd7b0.jpegIMG_7156.jpeg.6d01569d8105dc87bf4c1b6ee747279e.jpegIMG_7157.thumb.webp.02ead49dde9ce426d24280d4a6c21125.webpIMG_7158.jpeg.6f3c2463e7acadcd20a6d1b64d26c460.jpeg

Modificato da __P