Inviato 14 Febbraio14 Feb 10 minuti fa, nucarote scrive:C'è da dire peró che la mela morsicata non l'ha inventata lui.Figurati, lui nemmeno c'era nel "garage". BMW M135i xDrive 306 cv
Inviato 18 Febbraio18 Feb Attenzione, quella fila di led del brico rischia di fare tendenza, levatela subito…
Inviato 18 Febbraio18 Feb Ero scettico ma mi stò ricredendo.secondo me la dirigenza ha fatto bene a fare qualcosa di veramente diverso, ecco avessero fatto una Roma BEV o un Purosangue BEV avrebbero sbagliato , qui invece trovo che tutto ha un suo senso.Aggiungo che in diversi posti del mondo tra cui l'Italia, la tassazzione sull'elettrico è molto vantaggiosa, e anche se sul luxury conta poco risparmiare quei 10K di gabelle.... ma ad esempio se non sbaglio in Francia targare una Purosangue costa qualcosa come 80K ...... Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere
Inviato 18 Febbraio18 Feb tergicristalli cosi - sicuramente parte della camuffatura…perche? Nuova sistema che sostituisce i tergicristalli traditionali? Con laser come il brevetto di Tesla?
Inviato 18 Febbraio18 Feb 7 minutes ago, 4200blu said:tergicristalli cosi - sicuramente parte della camuffatura…perche? Nuova sistema che sostituisce i tergicristalli traditionali? Con laser come il brevetto di Tesla?anch'io me lo chiedevo perché dalla foto di profilo si capisce che non sono funzionali a meno che debbano tergere il tettuccio 😄
Inviato 19 Febbraio19 Feb e il fascione nero alla base del parabrezza?ho tolto i finti tergi per evidenziarlo