Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 hour ago, 4200blu said:

...ma una Giulietta futura molto probabile sarebbe fatta su Stla M - basta vedere alla prima applicazione di Stla M (e-3008) che pesa minimo 2150kg per capire, che senza una nuova piattaforma bev-only e l'uso intensivo di metalli leggeri e di fibra di carbonio il peso di una macchina Stla non potrebbe scendere in modo significativo.

Next Giulietta will be based on STLA Small, if it gets the green light

• Risposte 261
  • Visite 64k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il problema non è cosa arriverà nei concessionari, il problema è se uscirà dai concessionari

• Alfa Romeo sta diventando come il primo amore dei tempi della scuola: non lo dimenticherai mai, ma poi crescendo sposerai sempre qualcun altro…

• La Giulia elettrica 2026 non mi sembra tanto diversa della Giulia vroom vroom. Complimenti al Centro Stile Alfa per essere riuscito a coniugare tecnologia e stile in un delle auto eredi della tradizio

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, STEVEC scrive:

Next Giulietta will be based on STLA Small, if it gets the green light

personalmente, non credo che verrà mai realizzata

Inviato
1 ora fa, __P scrive:

Sulla base di cosa credi ciò?

Forse è solo un pensiero personale viste le difficoltà del momento.

Non nego che la penso uguale...

Inviato
4 hours ago, 4200blu said:

...ma una Giulietta futura molto probabile sarebbe fatta su Stla M - basta vedere alla prima applicazione di Stla M (e-3008) che pesa minimo 2150kg per capire, che senza una nuova piattaforma bev-only e l'uso intensivo di metalli leggeri e di fibra di carbonio il peso di una macchina Stla non potrebbe scendere in modo significativo.

Se oltre al costo della batteria aggiungiamo anche l'uso intensivo di leghe leggere e fibra di carbonio avremo un motivo in piu' (il prezzo gia' alto delle BEV) per non comprarla

Inviato
2 ore fa, A.Masera scrive:

personalmente, non credo che verrà mai realizzata

C'hanno puntato troppo per cassarla, al massimo la modificheranno in caso di sconvolgimenti normativi o se lo Stelvio non vende come previsto.

Inviato
30 minuti fa, vince-991 scrive:

Se oltre al costo della batteria aggiungiamo anche l'uso intensivo di leghe leggere e fibra di carbonio avremo un motivo in piu' (il prezzo gia' alto delle BEV) per non comprarla

Questo magari sarebbe uno dei pochi motivi per comprarla.

La mia paura è che prevalga il pulciarismo e tornino all'acciaio integrale.

Inviato

Pensavo che il pianale per le C-premium fosse STLA Medium.
All'atto pratico che differenze sostanziali ci sono fra Small e Medium?
Cioè...Small è flessibile a sufficienza per poter accogliere gruppi sospensivi di un certo livello? può raggiungere elevate rigidità torsionali etc.? Small può accogliere tutta la tecnologia Stellantis a livello optional? (Che ne so...HUD ad esempio).

Per le finiture e i materiali, nell'eventualità non credo invece ci siano problemi.

Inviato
44 minuti fa, __P scrive:

Sulla base di cosa credi ciò?

è più da altro thread, ma con l'uscita di Tavares credo che cambieranno la politica e riposizioneranno tutto il brand verso l'alto: meglio vendere una 33 Stradale che 100 Junior, se entrano nel girono dell'inferno del Segmento C (e comunque secondo me lo faranno con un Suv, quindi c'è Tonale) non possono fare prezzi impopolari

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.