Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
2 minutes ago, xtom said:

Che poi il motore che si guasta è sfiga o incuranza, mentre gli interni poco curati sono di serie.

Aspetto di vederla dal vivo in concessionaria, ma gli interni non mi sembrano al livello della concorrenza, come già fatto notare da moltissima gente prima di me, ci sono delle "poverate" che si potevano decisamente evitare.

Sul tunnel centrale, non so se è fatto così causa vincoli di Compass, ma i tunnel concorrenti mi sembrano fatti decisamente meglio.

• Risposte 5.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Con il nuovo comando del cambio può iniziare anche la beatificazione del Tonale.   "Ragazzi, ma vi ricordate quando il Tonale aveva la leva del cambio? Quello si che era una vera Alfa, non c

• Voglio il SUV con tutti i difetti di un SUV perchè vuoi mettere la guida alta? Però poi ribasso l'assetto...  😃

• e sempre meno ne venderai

Immagini Pubblicate

Inviato
2 hours ago, fedegta said:

Cerchi da 19 diamantati + rosso + elementi nero lucido = 🥰

image.png.ef5b8dae891d2c6f3fafcd2d1e709e19.png

Rossa con nero NON lucido per me "ha vinto", ma non avevo dubbi.

Inviato
12 minuti fa, Sepp0 scrive:

Aspetto di vederla dal vivo in concessionaria, ma gli interni non mi sembrano al livello della concorrenza, come già fatto notare da moltissima gente prima di me, ci sono delle "poverate" che si potevano decisamente evitare.

Sul tunnel centrale, non so se è fatto così causa vincoli di Compass, ma i tunnel concorrenti mi sembrano fatti decisamente meglio.

Anche Compass è fatta meglio, a parte il pomello del cambio, il resto è più lineare.

180131694-4540e51c-b9b0-415d-902b-bab3bbf2f250.jpg

Secondo me con Tonale volevano distinguersi da Compass per non far vedere troppo la derivazione, ma il risultato è alquanto strano, perché come già detto ci sia aspettava qualcosa in stile Giulia/Stelvio, quindi un ulteriore miglioramento rispetto a Compass, invece il risultato dell'originalità va in direzione opposta, perdendo family feeling, simmetria ed eleganza.

Inviato
6 minutes ago, xtom said:

Anche Compass è fatta meglio, a parte il pomello del cambio, il resto è più lineare.

180131694-4540e51c-b9b0-415d-902b-bab3bbf2f250.jpg

Secondo me con Tonale volevano distinguersi da Compass per non far vedere troppo la derivazione, ma il risultato è alquanto strano, perché come già detto ci sia aspettava qualcosa in stile Giulia/Stelvio, quindi un ulteriore miglioramento rispetto a Compass, invece il risultato dell'originalità va in direzione opposta, perdendo family feeling, simmetria ed eleganza.

Che poi scusate, magari sono io che minimizzo ma fare gli interni "della madonna" non è rocket science, eh, basta volerli fare, non stiamo parlando di motori\trazioni.

• __P ha chiuso la Discussione