Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mercedes Glc Coupe o nuova Audi Q5

Featured Replies

Inviato

Bmw ottime ma orribili da ogni angolazione. Personalmente andrei di GLC.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

• Risposte 44
  • Visite 18.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Pensa che per me i sedili in pelle rossa sono l'unica cosa da salvare della vettura 🙃

• Direi che come gusti rispetto a me stai agli antipodi, la X2 nuova per me è la macchina più brutta del mondo e la X4 segue a ruota. Io tra le tre andrei sulla 3 touring, quindi penso che potrai e

• 33 4x4 pininfarina
    33 4x4 pininfarina

Io sono nella fase avanzata della vita (62), pure qualche acciacco a una gamba, eppure, chissà perchè, nella 124 spider salgo e scendo senza difficoltà. E l'altezza del sedile da terra non è cert

Immagini Pubblicate

Inviato

Onestamente cadi in piedi. Però un'occhiata alla X3 la darei

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Tra mb e bmw di cuore dire sempre bmw… ma la X4 è brutta come la fame… quindi il gli

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
  • Autore

Offertona Glc Coupe a 699 trovata ma è color argento e io la preferisco nera o grigio scuro quindi mi sa aspetto o l’argento lo sottovaluto?

Inviato
11 minuti fa, sbrengly scrive:

Offertona Glc Coupe a 699 trovata ma è color argento e io la preferisco nera o grigio scuro quindi mi sa aspetto o l’argento lo sottovaluto?

Urla bel offerta che compagnia lo fa?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
18 minuti fa, sbrengly scrive:

Prendi offerta…. Argento è un bel colore 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
1 ora fa, sbrengly scrive:

Lo sottovaluti.

L'argento è un colore perfetto per una Mercedes, oltrr a scaldare poco in estate e fare vedere poco sporco e graffi.

Inviato
On 14/10/2024 at 08:48, Jack_JCW scrive:

Motore diesel mercedes avanti anni luce. Lo dico da fedele BMWista. Lascia perdere audi e punta su qualità assemblaggio e motore top: voto Mercedes

D'accordo sui motori, ma sulla qualità degli assemblaggi di MB avrei parecchio da ridire. Per me Audi è una spanna sopra.

Per aspera ad astra. 

Inviato
  • Autore

Comunque ahimè Q5 esclusa 300 giorni per la consegna auto…direi di no.

Aggiornamento preventivo…l’auto non era la glc coupe a 699 ma la Glc normale che estechicamente secondo me prepnde tanta paga dal coupe.