Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 59
  • Visite 14k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Dietro c'è un evidente retrogusto Porsche o sbaglio?

• con l'offerta extra sconto di Leapmotor e con gli incentivi per le BEV, la B10 BEV da 218 CV, passa da un listino 29.900 €, a un prezzo promo 15.900€ anche senza finanziamento con maxi rata o tasso al

• Pure 5 raggianti stelle! 🤔Arrendiamoci! 😆

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Messaggio Raccomandato

A Bruxelles debutta la B10 REEV Hybrid

LeapmotorB10REVHybrid.jpg

Comunicato stampa

Leapmotor presenta i piani di espansione globale al Salone dell’Auto di Bruxelles 2026: lancio della nuova B10 REEV Hybrid

• B10 REEV Hybrid, con tecnologia range extender (REEV), in arrivo sul mercato europeo

Dopo aver introdotto la B10 come SUV compatto completamente elettrico alla fine del 2025, Leapmotor amplia ora la propria offerta con la nuova B10 REEV Hybrid, dotata di tecnologia range extender (REEV). Gli ordini apriranno il 9 gennaio nel mercato belga , con un prezzo di listino a partire da 29.900 €. Seguiranno gli altri marcati europei (tra cui l’Italia) entro la fine del mese di gennaio.

La B10 REEV Hybrid adotta la tecnologia REEV già collaudata sulla C10, combinando un sistema di trazione elettrica con un generatore a benzina compatto per ricaricare la batteria quando necessario. Questo approccio garantisce viaggi a lunga distanza senza interruzioni, preservando al contempo la sensazione autentica della guida elettrica pura.

Nel dettaglio, la B10 REEV Hybrid abbina un sistema di trazione elettrica a un generatore a benzina da 1,5 L integrato a bordo per i viaggi più lunghi. È dotata di una batteria da 18,8 kWh, un’autonomia elettrica di 80 km (WLTP, dati di omologazione preliminari) e un generatore onboard da 50 kW, per un’autonomia combinata fino a 900 km. Quattro modalità di gestione dell’energia — EV+, EV, Fuel e Power+ — consentono ai guidatori di adattare prestazioni ed efficienza alle proprie esigenze.

Grazie alle sue dimensioni (4.530 mm di lunghezza, 1.885 mm di larghezza, 1.655 mm di altezza, passo di 2.735 mm), la Leapmotor B10 REEV Hybrid combina agilità compatta e ampio spazio interno. Questa sensazione di apertura è completata da un abitacolo progettato per la praticità quotidiana e un’atmosfera raffinata e accogliente. La Leapmotor B10 REEV Hybrid offre il miglior spazio per la testa anteriore e posteriore della categoria e sedili anteriori in eco-pelle riscaldati e ventilati, rendendo ogni viaggio confortevole sia per la vita familiare, sia per gli spostamenti quotidiani che per le fughe del fine settimana.

I guidatori della Leapmotor B10 REEV Hybrid sono accolti da un’interfaccia simile a quella di uno smartphone, basata su LEAP OS 4.0 Plus e su un chipset Qualcomm 8155 ad alte prestazioni. Un display HD 2.5K da 14,6 pollici riunisce connettività, intrattenimento e comandi del veicolo in un unico hub intuitivo.

L’interfaccia completamente personalizzabile garantisce interazioni fluide e ultra-reattive, supportate da un sistema audio di alta qualità con 12 altoparlanti per un’esperienza sonora immersiva.

La sicurezza rimane senza compromessi grazie a una struttura ad alta resistenza con maggiore rigidità torsionale, sette airbag e 17 funzioni ADAS che assistono il guidatore in diverse situazioni. Questo approccio completo garantisce protezione e sicurezza in ogni viaggio.

La Leapmotor B10 REEV Hybrid è proposta con una gamma semplice e orientata al cliente, composta da due allestimentiLife e Design— sei colori esterni e tre allestimenti interni.

Via Leapmotor.

Modificato da Osv

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

• Osv ha modificato il titolo in LeapMotor B10 & B10 REEV Hybrid 2026
Inviato

29.900 euro, meno di quanto costi un qualunque altro C-suv benzina tranne Bigster (che però è praticamente un B-Suv super-strechato).

Da provare, se si guidasse pure decentemente sarebbe interessantissima.

Inviato

Lo chiamano B-SUV... Lunghezza: 4.51 m...

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
1 minuto fa, Beckervdo scrive:

Sono davvero curioso di provarla.

Nel frattempo mi stavo leggendo un paio di prove dell'elettrica e mi si è un po' spento l'entusiasmo 😅

Però poi, riflettendoci, mi dico che parliamo pur sempre di un'auto "elettrodomestico", forse certi compromessi si possono pure accettare, considerando il prezzo

Inviato

tecnologia che non mi ha mai convinto quella Reev per la complessità del sistema ma, anche qui, prezzi irrisori per quello che offre e che, oggettivamente, destabilizzano il mercato.

Inviato
13 minuti fa, GL91 scrive:

Nel frattempo mi stavo leggendo un paio di prove dell'elettrica e mi si è un po' spento l'entusiasmo 😅

Però poi, riflettendoci, mi dico che parliamo pur sempre di un'auto "elettrodomestico", forse certi compromessi si possono pure accettare, considerando il prezzo

Sì, ormai ragiono anche io come se fosse un elettrodomestico da A-B. Chi mi da l'offerta migliore, economicamente e tecnologicamente, con qualità, si prende il mio vil danaro. Viceversa li spendo in viaggi e mangiare -D

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg