Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

62A4B04D-6727-48A0-9B9F-7694EB3F798A.thumb.jpeg.03d29e3d82ac98d1c215af5d59523ce2.jpeg

Ferrari F80 2025  

74 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Eccellente
      39
    • Buono
      23
    • Sufficiente
      6
    • Mediocre
      4
    • Insufficiente
      2
  2. 2. Le valutazioni di Autopareri "fuori dai denti"

• Eccezionale, straordinaria, unica, magnifica, meravigliosa, fantastica, splendida, sublime, fenomenale, eccelsa...
      52
    • F. M. (designer e architetto) -> Braccia rubate all’agricoltura
      22

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Devo dire che, a distanza di mesi, comincio ad apprezzarla un po' di più. Non dico sia bellissima, ma ci sono alcune viste in quel video che sono veramente fighe. Il problema, forse, è che non tutti i dettagli sono integrati benissimo, magari qualcosina in meno sarebbe stato meglio.

Modificato da GL91
Inviato

Eh si, è la F50 del futuro.

Soprattutto dal montante A in poi.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• 1 mese fa...
Inviato

l'ho vista su strada, camuffata e non.

Ancora non mi piace, mi lascia freddo, diciamo che segue la scia delle ultime 296/sf90, vediamo se con qualche altro anno inizia a piacermi. 

Ps mi successe la stessa cosa con la Enzoo, prima non mi piaceva adesso l'adoro.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Il problema è soprattutto il pataccone nero (Manzoni perché????), comunque spero che le dia di santa ragione alla Mclaren W1.

Inviato

Per me invece niente da fare... Ad oggi la trovo una delle Ferrari più mal riuscite di sempre... 

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

• 3 settimane fa...