Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 71
  • Visite 18.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ...ma potrebbero comunque rovinarla con paraurti o dettagli orribili. 😂

• 😂😂    

• Crocifiggetemi pure, ma per me questa ha il potenziale per essere la M3 esteticamente più riuscita da almeno un paio di generazioni. Ma forse sono strano io che quella attuale proprio non riesco

Immagini Pubblicate

Inviato
22 minuti fa, 4200blu scrive:

Si molto, entrambi hanno 4 ruote, 2 specchietti e un tetto  😝

Che la E30 sia la più bella delle due non c'è dubbio. Credo che @A.Masera intendesse se il render che ha fatto è attinente a quello che vedremo..........puoi dirci qualcosa 4200 o resti abbottonato? ;)

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
8 ore fa, VuOtto scrive:

Che la E30 sia la più bella delle due non c'è dubbio. Credo che @A.Masera intendesse se il render che ha fatto è attinente a quello che vedremo..........puoi dirci qualcosa 4200 o resti abbottonato? ;)

La linea stilistica dei primi prodotti della NCAR e quella mostrato con Vision NK e Vision X NK, non ci saranno grande sorprese.

7 ore fa, Maxwell61 scrive:

C'mon @4200blu give us a clue 😁 

And confirm if the Neu Klasse get rid of those burning Samsung :-) 

Nella prima fase della NCAR, Debrecen e poi Monaco produrranno anche per gli Stati Uniti - finché non sarà chiaro cosa Trump vieterà e quali tariffe punitive verranno effettivamente applicate, credo sia difficile fare una dichiarazione sui fornitori di batterie, è possibile che tutti i piani dovranno essere riorganizzati.

Inviato
17 ore fa, 4200blu scrive:

La linea stilistica dei primi prodotti della NCAR e quella mostrato con Vision NK e Vision X NK, non ci saranno grande sorprese.

Nella prima fase della NCAR, Debrecen e poi Monaco produrranno anche per gli Stati Uniti - finché non sarà chiaro cosa Trump vieterà e quali tariffe punitive verranno effettivamente applicate, credo sia difficile fare una dichiarazione sui fornitori di batterie, è possibile che tutti i piani dovranno essere riorganizzati.

A quanto pare, non andranno bene nemmeno le CATL fabbricate in JV in US, quindi...

Penso sarà difficile per chiunque fare affidamento sul mercato americano per i prossimi primi anni, a meno di piacevoli sorprese. Direi che gli US vadano gli ignorati e bisogna andare avanti per le uniche strade possibili, tanto a breve non c'è altro che i cinesi. 

• 1 mese fa...
  • 2 settimane fa...
  • 2 mesi fa...
Inviato

Ecco quello che dicevo qualche mese fa, codice interno G84. @4200blu

Il responsabile della Neue Klasse di BMW, Dr. Mike Reichel ha dichiarato a top gear che la nuova M3 sarà proposta anche con una versione (ibrida?) dell'S58. Quindi ci sarà sia a combustione che BEV.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
40 minuti fa, VuOtto scrive:

Ecco quello che dicevo qualche mese fa, codice interno G84. @4200blu

Il responsabile della Neue Klasse di BMW, Dr. Mike Reichel ha dichiarato a top gear che la nuova M3 sarà proposta anche con una versione (ibrida?) dell'S58. Quindi ci sarà sia a combustione che BEV.

Spero che anche Giulia QV sarà così, sia BEV sia ICE.