Jump to content

Recommended Posts

Posted

Polish_20250214_114418609.thumb.png.e60647cd97cc64897aca9aaa03dd8bd4.png

 

Con l'arrivo tra un po' della Grande Panda in Brasile (che però non si chiamerà così) la Argo si aggiorna e non sparisce ma diventerà il modello low cost posizionandosi più in basso andando a prendere un po' anche il posto della Mobi che invece saluterà il mercato 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Posted (edited)

So che viene spesso ripetuto, ma è un gran peccato non averla introdotta in Europa, magari prodotta a Tychy con il 1.0FF 69/100cv, nonostante i margini risicatissimi si sarebbe trattato semplicemente di sfruttare un progetto che già c'era in casa e arginare il successo di Sandero.

Edited by Kay195
  • I Like! 2
Posted
On 14/02/2025 at 11:50, j scrive:

Polish_20250214_114418609.thumb.png.e60647cd97cc64897aca9aaa03dd8bd4.png

 

Con l'arrivo tra un po' della Grande Panda in Brasile (che però non si chiamerà così) la Argo si aggiorna e non sparisce ma diventerà il modello low cost posizionandosi più in basso andando a prendere un po' anche il posto della Mobi che invece saluterà il mercato 

Anche in sud America problemi di margini col segmento A?! 

Posted (edited)

Più che la Mobi imho il problema è il vuoto lasciato dalla Uno, comunque rimpiazzare la Argo nel B "ricco" solo con la GPanda (Uno?) non mi sembra una buona idea a meno che anche a quelle latitudini le B hatch non fanno più grossi numeri e/o vogliono dare più spazio alla 208.

Edited by nucarote
Posted
On 14/02/2025 at 15:32, Kay195 scrive:

So che viene spesso ripetuto, ma è un gran peccato non averla introdotta in Europa, magari prodotta a Tychy con il 1.0FF 69/100cv, nonostante i margini risicatissimi si sarebbe trattato semplicemente di sfruttare un progetto che già c'era in casa e arginare il successo di Sandero.

So che i tempi sono diversi, ma operazioni del genere fatte in passato con Palio e Duna non mi pare possano definirsi dei successi.

(Oddio, Duna ha vendicchiato in Italia, ma non è che abbia fatto bene all'immagine della Fiat)

  • I Like! 1
Posted
1 hour ago, 3volumi3 said:

So che i tempi sono diversi, ma operazioni del genere fatte in passato con Palio e Duna non mi pare possano definirsi dei successi.

(Oddio, Duna ha vendicchiato in Italia, ma non è che abbia fatto bene all'immagine della Fiat)

Di Palio Weekend se ne sono viste un bel po’. A parte chi si fa influenzare dalle mode, la gente compra ciò che gli fa comodo, a un costo non eccessivo per le loro tasche 

  • I Like! 1
Posted (edited)
2 ore fa, 3volumi3 scrive:

So che i tempi sono diversi, ma operazioni del genere fatte in passato con Palio e Duna non mi pare possano definirsi dei successi.

(Oddio, Duna ha vendicchiato in Italia, ma non è che abbia fatto bene all'immagine della Fiat)

Beh insomma, Palio ha venduto più di 2milioni di vetture a livello mondiale.

In Italia poi è normale che si preferiva comprare la Punto data la poca differenza di prezzo (e che era un nuovo progetto al contrario di Palio che era una Uno riammodernata)

Tornando ad Aego, con Punto in dismissione avrebbe dato una manna a Fiat veramente grossa.

Edited by Kay195
  • 1 month later...
  • Osv locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.