Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
On 11/12/2019 at 12:45 PM, GL91 said:
Su Facebook Maserati ha pubblicato questa foto del centro sviluppo, riuscite a capire cosa possa essere sotto al telo nella terza foto? E' la cabina del simulatore che si vede nella prima immagine, o è qualche maquette/prototipo? Immagino la prima, perchè pare troppo alto e squadrato per essere un modello del Tridente, è esagerato anche per un suv.

Alto e squadrato? ? Comunque c'è l'equivalente di questo...

...ma per un altro modello.

I componenti delle future Maserati sono sviluppati a Modena, in caso di carryover su Alfa adotteranno poi il componente anche a Torino... Gli altri modelli previsti erano in capo a Modena, si.

FirmaBarcode.gif

• Risposte 4.7k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
35 minuti fa, MacGeek scrive:

I componenti delle future Maserati sono sviluppati a Modena, in caso di carryover su Alfa adotteranno poi il componente anche a Torino... Gli altri modelli previsti erano in capo a Modena, si.

Quindi Stelvio MCA viene sviluppata da una parte mentre Levantina da un'altra? A naso mi sembra poco razionale...

P.S.: Meno male che Manley è durato poco.

Modificato da jameson

Inviato
2 ore fa, MacGeek scrive:

Alto e squadrato? ? 

Dalla foto così sembrava, ma se è la cabina di un simulatore, montata su una serie di pistoni (non so se il termine è corretto) sollevati da terra, e coperta da un telo, ci sta che abbia quella forma.

Modificato da GL91

Inviato

Giorgio 2.0 di fatto diventa piattaforma Maserati. Sviluppato a Modena e poi eventualmente adattato/modificato altrove per le applicazioni Alfa Romeo, Jeep, Dodge, DS, Peugeot... Quindi Maserati Luxury in alto, derivazioni premium/near premium in basso...

A me l'idea che le puzzole lavorassero direttamente per AR garbava un sacco... ?

Inviato

Infatti le puzzole hanno fatto Giulia e stelvio.. 

E chi lavora oggi in Maserati é una ex puzzola ;)

Peccato davvero per alfa, anche perché con Maserati non hanno fatto in tempo a Condividere quasi nulla se non il pianale Giorgio.. Definire fallimentare una fusione mai avvenuta e durata nemmeno tre anni mi sembra pretestuoso... 

Ma ormai... 

Inviato

E chi lavora oggi in Maserati é una ex puzzola [emoji6]

Vero, ma diverse puzzole lavoravano in Maserati già da prima. E continuavano ad essere stipendiati dal Tridente anche mentre sviluppavano Giorgio

☏ BAH-L09 ☏

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Inviato
2 minuti fa, Tecno78 scrive:

Infatti le puzzole hanno fatto Giulia e stelvio.. 

E chi lavora oggi in Maserati é una ex puzzola ;)

Peccato davvero per alfa, anche perché con Maserati non hanno fatto in tempo a Condividere quasi nulla se non il pianale Giorgio.. Definire fallimentare una fusione mai avvenuta e durata nemmeno tre anni mi sembra pretestuoso... 

Ma ormai... 

Han smesso di produrre Giulia e Stelvio? ?

Ad ogni modo, credo che oltre la piattaforma tutta la componentistica, nonché il L4 ed il V6 saranno condivisi almeno fino alla fine della produzione di Giulia e Stelvio.

Inviato
1 ora fa, Tecno78 scrive:

Lo spero tanto!

Io spero che continui anche dopo la produzione degli attuali Giulia e Stelvio.

Comunque a suo tempo io pensavo che il team delle puzzole era temporaneo e pensato solo per sviluppare Giorgio e che dopo sarebbero tornati ai loro reparti di provenienza o sarebbero stati licenziati se presi a tempo...

Modificato da jameson