Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Difficile interpretazione quel "svelati" ... Mi par strano che mostrino le forme definitive di levantina e gran turismo... Si brucerebbero i modelli.. Allo stesso tempo dubito che ci siano delle concept.. Forse mostrano qualche schizzo o semplicemente dicono cosa arriverà? 

• Risposte 4.7k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
On 30/6/2020 at 18:16, lukka1982 scrive:

Maserati per il lancio del nuovo logo, sta collaborando con degli artisti emergenti.

Ecco i video che stanno postando su Instagram 

i video sono bellissimi, poche storie e anzi che continuino su questa linea stile social per i social

oltre che le altre linee di comunicazione ovvio

Inviato

Probabilmente presentano anche levantina e nuova GT

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

È possibile che con la frase "Saranno svelati modelli inediti" intendano dire che verranno annunciati i prossimi modelli, magari sapremo nomi definitivi e date di presentazione, oppure verrà presentato un PP aggiornato (di quest'ultima opzione però dubito) 

Inviato
13 minuti fa, VuOtto scrive:

Range di prezzo della Levantina? 50/60k?

uhmmm nooo alza alza

macan parte da 63 con il 4 cilindri...  

ihmo sarà a partire da come minimo 65 + un 10k per la gransport o granlusso se tengono gli allestimenti attuali e sei a 75... 4 optional e arrivi a 80/85... 

poi verso alto non ci saranno limiti se mettono il Nettuno... arriverà in zona 100 / 120 e di più...

tieni conto che già oggi la ghibli parte da 72 + 10 per la GS o GL... con il Ghibli Q4 GS sei a 105 e con gli optional sei a 125 se la fai "full"... 

la levantina prenderà clienti macan, e più evoluti bmwisti con x6 e simili... e tanti clienti ghibli con la scadenza leasing o NLT che non avendo a disposizione il nuovo modello di Ghibli passeranno o ai tedeschi o alla levantina... 

Modificato da Alain

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
4 minuti fa, Alain scrive:

e tanti clienti ghibli con la scadenza leasing o NLT che non hanno a disposizione il nuovo modello e passeranno alla levantina... 

Mi sono permesso di mettere la frase corretta come accadrà, probabilmente.

Per dirti, mio padre di tornare su una tedesca non ci pensa proprio.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
9 minuti fa, VuOtto scrive:

Mi sono permesso di mettere la frase corretta come accadrà, probabilmente.

Per dirti, mio padre di tornare su una tedesca non ci pensa proprio.

😅 purtroppo non tutti la penseranno come tuo babbo, è fisiologico avere un tasso di abbandono... 
poi bisogna vedere come è sta Levantina, sono un po spaventato dalla disposizione verticale dei fari... 
attendiamo con fiducia... 

cmc i tedeschi sono più furbi alla scadenza leasing hanno sempre i modelli aggiornati, schedulando per bene restyling e nuovi modelli... e il cliente scappa meno... 

In FCA ti fai due giri di leasing con lo stesso modello e se va male pure il terzo... 

Modificato da Alain

Inviato
1 ora fa, Alain scrive:

In FCA ti fai due giri di leasing con lo stesso modello e se va male pure il terzo... 

Eh questo è il pregio ed il difetto.

Il pregio è che hai un'auto attuale per diversi anni come modello in sè, nel senso che non cambia nulla; il difetto è che appunto hai un'auto che è sempre in ritrado rispetto agli altri.

Se uno deve stare dietro a queste cose, o ha davvero un fracasso di soldi e le cambia di default sempre e comunque non appena esce il modello nuovo, o te ne freghi sennò non vivi più.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.