Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, carrera4 scrive:

È così. Nel video di presentazione fanno vedere che per effettuare un parcheggio parallelo, grazie al controllo elettronico, lo sterzo viene ruotato al massimo di 90 gradi. Non è più necessario fare un volante circolare

Screenshot_20251118-072905.png

Non so, ovviamente sarebbe da provare, ma a mio avviso quella posizione mi pare tutto fuorché effortless. Ha lo stesso svantaggio del volante, che quando posizionato in verticale devi metterti un braccio tra le gambe e comunque copre gli strumenti, oltre allo svantaggio ulteriore che se si usa una mano è più complicato da gestire perché non ha lo stesso bilanciamento di un oggetto rotondo. Mah.

Si occupassero del puretech, altroché. 😅

• Risposte 32
  • Visite 6.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• The Krieg
    The Krieg

Su una 208???

• Possibile che le info siano di qualche tempo fa? Assurdo pensare che un modello così sia solo elettrico....

• diciottocavalli
    diciottocavalli

Da quel che leggo tra le righe, la Small sarebbe dovuta essere solo elettrica: essendo l'ultima ad arrivare sul mercato, probabilmente non si aspettavano di dover ancora lanciare una multienergia per

Immagini Pubblicate

Inviato
3 ore fa, Rohypnol scrive:

Non so, ovviamente sarebbe da provare, ma a mio avviso quella posizione mi pare tutto fuorché effortless. Ha lo stesso svantaggio del volante, che quando posizionato in verticale devi metterti un braccio tra le gambe e comunque copre gli strumenti, oltre allo svantaggio ulteriore che se si usa una mano è più complicato da gestire perché non ha lo stesso bilanciamento di un oggetto rotondo. Mah.

Si occupassero del puretech, altroché. 😅

Che sia tondo o squadrato non vedo come possa cambiare nel caso di uso con una mano sola. Se lo impugni da un lato solo ( che non sarebbe nemmeno cosa da fare...) il resto della forma non cambia nulla.

Detto questo esteticamente fa cacare.