Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Congratulazioni!

Quando l'avrai usata un po', facci una bella recensione!

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• AleMcGir ha modificato il titolo in Segmento b categoria asian
  • 2 settimane fa...
  • Risposte 36
  • Visite 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Signori. ho firmato oggi per la Yaris, una trend color grigio scuro in pronta consegna come precedentemente detto. Alla fine ha prevalso l'attaccamento a Toyota, e i soldi in più rispetto a Swift me l

• Io andrei di Swift, consuma nulla, costa 4000 euro meno della Yaris e dovrebbe essere spigliata nella guida.  

• led zeppelin
    led zeppelin

Sulla serie attuale, come su tutte le Toyota ibride odierne, il powertrain è molto migliorato in generale su tutti i fronti: effetto scooter, fluidità,  percezione passaggio da termico a elettrico e v

Inviato
On 4/15/2025 at 11:50 PM, giacomob said:

Signori. ho firmato oggi per la Yaris, una trend color grigio scuro in pronta consegna come precedentemente detto. Alla fine ha prevalso l'attaccamento a Toyota, e i soldi in più rispetto a Swift me li sono fatti andare giù per tutti i vantaggi che ottengo (cambio automatico, full hybrid, cavallaggio in più, ecc.). Devo essere sincero, la Suzuki mi faceva simpatia e ho tentennato fino all'ultimo, ma alla fine ho deciso di rimanere a casa. Ringrazio tutti per le delucidazioni e l'interessamento.

Congratulazioni, hai fatto benissimo.
Ho avuto in casa la precedente versione della Swift, tenuta per 2 anni. Zero problemi, però non mi ha mai entusiasmato, era abbastanza ferma (e anche nel mio caso aveva sostituito un piccolo Diesel ed il trauma è stato forte ed è durato nel tempo).

Inviato
  • Autore
On 24/04/2025 at 11:58, PhantomFruitz scrive:

Congratulazioni, hai fatto benissimo.
Ho avuto in casa la precedente versione della Swift, tenuta per 2 anni. Zero problemi, però non mi ha mai entusiasmato, era abbastanza ferma (e anche nel mio caso aveva sostituito un piccolo Diesel ed il trauma è stato forte ed è durato nel tempo).

ti ringrazio. la mia paura era proprio quella infatti.

Inviato
On 15/04/2025 at 23:50, giacomob scrive:

Signori. ho firmato oggi per la Yaris, una trend color grigio scuro in pronta consegna come precedentemente detto. Alla fine ha prevalso l'attaccamento a Toyota, e i soldi in più rispetto a Swift me li sono fatti andare giù per tutti i vantaggi che ottengo (cambio automatico, full hybrid, cavallaggio in più, ecc.). Devo essere sincero, la Suzuki mi faceva simpatia e ho tentennato fino all'ultimo, ma alla fine ho deciso di rimanere a casa. Ringrazio tutti per le delucidazioni e l'interessamento.

Guarda, arrivo tardissimo, ma ti avrei consigliato esattamente quello che hai scelto, un po' per l'affezione per il modello e il senso di tranquillità che cercavi rispetto all'affidabilità, ma anche perché hai rimarcato più volte che apprezzavi l'immediatezza di quella che avevi... e ora come ora secondo me un full hybrid è l'unica soluzione che ti può dare quel tipo di risposta senza imbarcarsi in casini tecnici.

Ora che ci stai prendendo la mano, fai qualche prova guidandola con il cambio fisso in posizione "B": in accelerazione non cambia niente, ma avrà molto più freno motore e quindi potrai modulare meglio il tiro-rilascio con l'acceleratore. All'inizio bisogna abituarsi un attimo a non fare transizioni brusche (è sostanzialmente come tenere una marcia bassa fissa), ma se eri abituato a giocare col cambio e con un motorino reattivo, è un tipo di guida che potrebbe piacerti.

Per dire, mia sorella, che non fa le corse, dal primo minuto che ha provato la Jazz in B non l'ha mai più voluta guidare in D...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
  • Autore
2 ore fa, Wilhem275 scrive:

Guarda, arrivo tardissimo, ma ti avrei consigliato esattamente quello che hai scelto, un po' per l'affezione per il modello e il senso di tranquillità che cercavi rispetto all'affidabilità, ma anche perché hai rimarcato più volte che apprezzavi l'immediatezza di quella che avevi... e ora come ora secondo me un full hybrid è l'unica soluzione che ti può dare quel tipo di risposta senza imbarcarsi in casini tecnici.

Ora che ci stai prendendo la mano, fai qualche prova guidandola con il cambio fisso in posizione "B": in accelerazione non cambia niente, ma avrà molto più freno motore e quindi potrai modulare meglio il tiro-rilascio con l'acceleratore. All'inizio bisogna abituarsi un attimo a non fare transizioni brusche (è sostanzialmente come tenere una marcia bassa fissa), ma se eri abituato a giocare col cambio e con un motorino reattivo, è un tipo di guida che potrebbe piacerti.

Per dire, mia sorella, che non fa le corse, dal primo minuto che ha provato la Jazz in B non l'ha mai più voluta guidare in D...

Ti ringrazio, sentire questo mi rassicura. La macchinetta dovrebbe essere in dirittura d'arrivo lunedì o martedì. Comunque l'unica macchina automatica che finora ho guidato è la avenger di mio papà. Quindi non sono molto ferrato con le caratteristiche del cambio automatico. Cosa intendi per B?

Inviato
17 ore fa, giacomob scrive:

Ti ringrazio, sentire questo mi rassicura. La macchinetta dovrebbe essere in dirittura d'arrivo lunedì o martedì. Comunque l'unica macchina automatica che finora ho guidato è la avenger di mio papà. Quindi non sono molto ferrato con le caratteristiche del cambio automatico. Cosa intendi per B?

E la modalità di massimo recupero energetico in frenata.

In pratica nella guida , appena togli l'acceleratore il motore elettrico comincia ad agire come generatore ricaricando la batteria al massimo della potenza possibile. L'effetto è come frenare con un auto a cambio manuale.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
  • Autore
6 ore fa, stev66 scrive:

E la modalità di massimo recupero energetico in frenata.

In pratica nella guida , appena togli l'acceleratore il motore elettrico comincia ad agire come generatore ricaricando la batteria al massimo della potenza possibile. L'effetto è come frenare con un auto a cambio manuale.

ti ringrazio.