Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.thumb.png.d55cb0c07e3289666ecc3ca7593986b5.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, GL91 scrive:

Probabilmente aspettano sia definita la questione dei dazi prima di metterla in vendita?

...come dazi? Brampton/Ohio sarebbe la posizione perfetta in vista che cosa vuole Donaldino, made in america for america, quindi niente dazi.

Inviato
22 minuti fa, 4200blu scrive:

Si  ma dopo la first edition per la ramp up ci saranno anche altri versioni.

Si, ma DOPO, tra settimane, se non mesi.

Non OGGI.

Inviato
3 minuti fa, M86 scrive:

Non OGGI.

...ma OGGI c'e niente perche anche per le prime consegne della "La Prima" Stellantis parla di novembre, quindi almeno mezz'anno di un bell' niente.

• Mi Piace 1
Inviato
20 minuti fa, 4200blu scrive:

...come dazi? Brampton/Ohio sarebbe la posizione perfetta in vista che cosa vuole Donaldino, made in america for america, quindi niente dazi.

Brampton è in Canada. 

• Mi Piace 2
Inviato
15 ore fa, Paoloptk scrive:

Ma questo 1.2 (nuovo) è davvero così schifoso? O per la maggior parte sono solo preconcetti? Chiedo per un amico

Ma schifoso per chi scusa? Quelli che non lo hanno mai provato?

Ne abbiamo già parlato qualche paggina fà, ma io l'hò provato su diversi modelli trai i quali la nuova 3008 e va benone... molto dolce, per un mild hybrid usa molto il motore elettrico, le transizioni sono dolci, la ripresa e l'accellerazione sono discrete ma sufficienti... 

Poi come si diceva, anche il puretech era valido... se non per quella cinghia... (Ma i problemi - gravi - degli altri marchi / motori ne parlliamo??). 🥱

• Mi Piace 4
  • Grazie! 1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
1 ora fa, ykdg1984 scrive:

Ma schifoso per chi scusa? Quelli che non lo hanno mai provato?

Esattamente, di gente che si straccia le vesti solo perchè un 1.2 a 3 cilindri non può essere montato su un C-suv.

Poi fa niente se non ha più la cinghia in bagno d'olio e se anche BMW e Mercedes usano motori a 3 cilindri, l'imperativo è criticare Stellantis sempre e comunque...

• Mi Piace 5
Inviato

Che poi la attuale DS7 ha una versione PHEV 4x4 da 300 cv, quindi credo che sarà quasi scontato averla anche su questa Compass.

• Grazie! 1
Inviato
2 ore fa, 4200blu scrive:

..ma OGGI c'e niente perche anche per le prime consegne della "La Prima" Stellantis parla di novembre, quindi almeno mezz'anno di un bell' niente

ma quindi dite che c'è speranza di vedere le versioni non first edition in concessionaria entro fine anno? con le stesse motorizzazioni, intendo