Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.thumb.png.d55cb0c07e3289666ecc3ca7593986b5.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
19 minuti fa, M86 scrive:

Che tristezza il lancio di una jeep senza neppure una versione 4x4 😟

Come anche Avenger.

17 minuti fa, The Krieg scrive:

Io trovo inspiegabile la plug in non a trazione integrale. Qua invece di andare avanti si torna indietro

Vedi sopra.

Avenger 4xe è arrivata in un secondo momento, per cui non è detto che non arrivi una PHEV 4xe. 
Da quanto so io le PHEV saranno più di una.

Comunque più che la MHEV o la PHEV 4xe, io preferirei una FHEV 4xe.

Inviato

Per me siamo alle solite: l'ennesimo modello Stellantis che lascia sempre quell'idea di incompiuto, di buttato lì... a volte per la dotazione, a volte per la linea, in questo caso per le specifiche tecniche. E francamente a me questa cosa fa veramente incaz**re. In pratica: tra rodaggio produzione, iniziali problemi di gioventù, inserimento nuovi motori e versione 4x4 etc... questa Compass avrà una gamma completa, se tutto va bene metà 2027. Possibile che non si riesca a presentare un prodotto così delicato per le vendite in modo più professionale!??!

• Mi Piace 3
Inviato
39 minuti fa, GmG scrive:

Confronto tra tutte le STLA Medium:

[...]

Be' direi che questo spiega il motivo per cui l'auto già da camuffata mi sembrava, personalmente, la migliore del lotto, esteticamente: le proporzioni più indovinate del gruppetto, non troppo lunga, anzi compatta, ma con le ruote spostate verso gli angoli.

Noto però che la scelta dei colori è veramente scarsa: o vai in giro credendoti un evidenziatore, oppure scegli tra 50 sfumature di grigio, più un blu, bellino ma forse troppo "elegante" per questo modello.

Sappiamo mica se questi siano solo i colori per l'edizione di lancio, e se in futuro la gamma verrà ampliata?

PS - per gli amici di Stellantis: ragazzi,  volete fare colori Jeep ispirati alla natura? ottima idea! ma sappiate che oltre al terreno e alle rocce dello Yosemite, ci sono corsi d'acqua, cascate, laghi, spiagge, colate laviche, scogliere, foreste, dune, pareti rocciose, brughiere, ecc.

• Mi Piace 1

Inviato

decisamente riuscita fuori, ottimi dettagli, piazzata e abbastanza pulita ma dentro proprio no.

Mi ricorda una Dodge/FIAT di dieci anni fa quel fascione in plastica argentata.

• Mi Piace 1
Inviato
4 minuti fa, angelogiulio scrive:

ma è autopareri o mulattieri con sta mania del 4x4?

È una JEEP... 🤦‍♂️

• Mi Piace 2
  • Grazie! 3

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Dove serve realmente ( USA ) la 4x4 è disponibile ( meccanica )

Qui arriverà la 4xe come nel caso di Avenger. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.