Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.thumb.png.d55cb0c07e3289666ecc3ca7593986b5.png

Featured Replies

• Risposte 277
  • Visite 41.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non ha il selettore delle marce PSA ma un rotore specifico! Mi commuove... 😂 

• espresso
    espresso

Perchè è una Peugeot 3008, l'ennesima, tecnicamente ridicola (4,55 metri di macchina con un 3 cilindri 1.2...) e un 4x4 che Peugeot non ha mai usato. Tecnicamente PSA è il nulla. I tedeschi tecnicamen

• Siete riusciti ancora una volta a fare diventare il 3d illeggibile.Praticamente metà 3d è lo stesso messaggio ripetuto sulla mancanza del 4x4 che non è detto neppure non arrivi. Cioè un modello su una

Immagini Pubblicate

Inviato
19 minuti fa, M86 scrive:

Che tristezza il lancio di una jeep senza neppure una versione 4x4 😟

Come anche Avenger.

17 minuti fa, The Krieg scrive:

Io trovo inspiegabile la plug in non a trazione integrale. Qua invece di andare avanti si torna indietro

Vedi sopra.

Avenger 4xe è arrivata in un secondo momento, per cui non è detto che non arrivi una PHEV 4xe. 
Da quanto so io le PHEV saranno più di una.

Comunque più che la MHEV o la PHEV 4xe, io preferirei una FHEV 4xe.

Inviato

Per me siamo alle solite: l'ennesimo modello Stellantis che lascia sempre quell'idea di incompiuto, di buttato lì... a volte per la dotazione, a volte per la linea, in questo caso per le specifiche tecniche. E francamente a me questa cosa fa veramente incaz**re. In pratica: tra rodaggio produzione, iniziali problemi di gioventù, inserimento nuovi motori e versione 4x4 etc... questa Compass avrà una gamma completa, se tutto va bene metà 2027. Possibile che non si riesca a presentare un prodotto così delicato per le vendite in modo più professionale!??!

Inviato
39 minuti fa, GmG scrive:

Confronto tra tutte le STLA Medium:

[...]

Be' direi che questo spiega il motivo per cui l'auto già da camuffata mi sembrava, personalmente, la migliore del lotto, esteticamente: le proporzioni più indovinate del gruppetto, non troppo lunga, anzi compatta, ma con le ruote spostate verso gli angoli.

Noto però che la scelta dei colori è veramente scarsa: o vai in giro credendoti un evidenziatore, oppure scegli tra 50 sfumature di grigio, più un blu, bellino ma forse troppo "elegante" per questo modello.

Sappiamo mica se questi siano solo i colori per l'edizione di lancio, e se in futuro la gamma verrà ampliata?

PS - per gli amici di Stellantis: ragazzi,  volete fare colori Jeep ispirati alla natura? ottima idea! ma sappiate che oltre al terreno e alle rocce dello Yosemite, ci sono corsi d'acqua, cascate, laghi, spiagge, colate laviche, scogliere, foreste, dune, pareti rocciose, brughiere, ecc.

Inviato

decisamente riuscita fuori, ottimi dettagli, piazzata e abbastanza pulita ma dentro proprio no.

Mi ricorda una Dodge/FIAT di dieci anni fa quel fascione in plastica argentata.

Inviato

22 minuti fa, GmG scrive:

Questa mi è sfuggita, dove l'hai letta? 

Si intuisce dalla pagina 10 del listino: il riconoscimento vocale è nel pacchetto servizi "connect plus" gratis come prova solo il primo anno

1 ora fa, Osv scrive:

Inviato
4 minuti fa, angelogiulio scrive:

ma è autopareri o mulattieri con sta mania del 4x4?

È una JEEP... 🤦‍♂️

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv