Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.thumb.png.d55cb0c07e3289666ecc3ca7593986b5.png

Featured Replies

Inviato
35 minuti fa, gpat scrive:

Comunque la macchina è bella esteticamente parlando, i contenuti sono in linea con il mercato (4x4 a parte che di certo arriverà), farà il suo sporco lavoro.

Per adesso sono speculazioni, arriverà? Booh ...Ci sono informazioni ufficiali? ... 

Considerando che di vecchie Compass 4x4 se ne vedono un sacco, e che è una Jeep, doveva essere disponibile fin dal lancio con tanto di video in mezzo al deserto ... è la solita strategia della "bare-bone lineup".

PS. OK, elettrica c'è, ma l'elettrico non è ancora un'alternativa per chi di questa motorizzazione non ne vuole sapere.

• Risposte 293
  • Visite 44.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non ha il selettore delle marce PSA ma un rotore specifico! Mi commuove... 😂 

• espresso
    espresso

Perchè è una Peugeot 3008, l'ennesima, tecnicamente ridicola (4,55 metri di macchina con un 3 cilindri 1.2...) e un 4x4 che Peugeot non ha mai usato. Tecnicamente PSA è il nulla. I tedeschi tecnicamen

• Siete riusciti ancora una volta a fare diventare il 3d illeggibile.Praticamente metà 3d è lo stesso messaggio ripetuto sulla mancanza del 4x4 che non è detto neppure non arrivi. Cioè un modello su una

Immagini Pubblicate

Inviato
1 minuto fa, maxsona scrive:

Per adesso sono speculazioni, arriverà? Booh ...Ci sono informazioni ufficiali? ... 

Considerando che di vecchie Compass 4x4 se ne vedono un sacco, e che è una Jeep, doveva essere disponibile fin dal lancio con tanto di video in mezzo al deserto ... è la solita strategia della "bare-bone lineup".

PS. OK, elettrica c'è, ma l'elettrico non è ancora un'alternativa per chi di questa motorizzazione non ne vuole sapere.

Mah boh, l'hanno fatto su Avenger, non ci credo neanche per un attimo che su questa non arriverà qualcosa come minimo allo stesso livello.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Comunque hanno fatto un ottimo lavoro sugli sbalzi, 4.55m di lunghezza non sono molti(in pratica è una Tonale/3008).

Mi aspettavo seriamente un 4.6m abbondanti e per fortuna così non è stato...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
49 minuti fa, gpat scrive:

Se uno non vuole sceglierlo sono affari suoi, ma se non è per niente disponibile in gamma a quel punto diventa una barzelletta per tutti (pure per chi l'avrebbe presa comunque 2wd).

Si ma non è tutto sto dramma e non penso ne inficierà il debutto, anche io sono d'accordo che se c'è in gamma è meglio proprio per raccogliere più fasce di mercato e potenziali clienti, e per fortuna arriverà in seguito.

Inviato

Fa impressione pensare che a pari lunghezza di Tonale, questa abbia un passo di 16 cm più lungo.

Inviato
1 minuto fa, GmG scrive:

Fa impressione pensare che a pari lunghezza di Tonale, questa abbia un passo di 16 cm più lungo.

E le proporzioni infatti ringraziano...

Inviato
Adesso, __P scrive:

Io vi avevo detto passo di Grandland/C5AC con sbalzi minori 😂

Beh per fortuna, perchè vista dal vivo Grandland è un bel cardanzone...

E poi scusa, non dovremmo avere anche noi un modello che tappa il buco di segmento tra questa Compass e la G.Cherokee?

Ergo ci sta che non abbia dimensioni da Pseudo segmento D...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.