Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

D3AD9594-9871-493A-B142-58B517DF2F8C.thumb.jpeg.e7c28d8d6a5482b18e9ca3516b82c3aa.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
19 hours ago, GmG said:

Il frontale ha il nuovo logo, il posteriore il lettering e il volante il vecchio logo. Complimenti 👍

In stile FIAT 😍 Hanno passato il knowhow giusto!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
1 ora fa, GmG scrive:

Che numeri fanno le sorelle 308 e Astra? E la 408?

2024 figures for EU alone 

308 - 91700

408 - 21200

Astra - 80800

• Mi Piace 1
Inviato

C'è da dire che vendono la stessa auto gemella in tutto a 308-Astra senza alcun valore aggiunto ma con 3 grammi di ecopelle in più a 5000 6000 euro in più di media... Alla fine è un marchio virtuale 

• Mi Piace 1
Inviato

Nuovo Phev con autonomia di 81 km con ricarica lenta, mentre la Golf Phev ha 120 km (più del 50%) con ricarica rapida... questa è una barzelletta di Stellantis. Nel frattempo, lo stesso accadrà alla nuova Jeep Compass rispetto alla VW Tiguan. Chi comprerà la Compass???

Inviato
2 minuti fa, HBOSS scrive:

Nuovo Phev con autonomia di 81 km con ricarica lenta, mentre la Golf Phev ha 120 km (più del 50%) con ricarica rapida... questa è una barzelletta di Stellantis. Nel frattempo, lo stesso accadrà alla nuova Jeep Compass rispetto alla VW Tiguan. Chi comprerà la Compass???

Quello che tutti guardano in una phev è quanto consuma a batteria scarica

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
Vor 4 Minuten schreibt HBOSS:

Neuer Phev mit einer Reichweite von 81 km bei langsamem Laden, während der Golf Phev 120 km (mehr als 50%) mit Schnellladung hat... das ist ein Witz von Stellantis. Das Gleiche gilt für den neuen Jeep Compass im Vergleich zum VW Tiguan. Wer wird den Kompass kaufen???

Is it the same system in DS4 and Compass? This one is still on the old platform. I don't know if fast loading is important for PHEV, but the range helps.

Inviato
10 minuti fa, Motron scrive:

Quello che tutti guardano in una phev è quanto consuma a batteria scarica

Davvero??? Credi in quello che dici???

Inviato (modificato)

Da quanto ho capito il 1.6 PHEV è stato aggiornato dagli ingegneri tedeschi (Opel), e le vecchie versioni da 180 e 225 cv (su EMP2) sono state sostituite dalla nuova 195 cv (su STLA Medium). 

30 minuti fa, HBOSS scrive:

Opel Grandland PHEV parte da 41 mila, Tiguan eHybrid da 50 mila. Credo sia sufficiente questo per risponderti. 

Peugeot 5008 PHEV parte da 47 mila, la controparte Tayron da 53 Mila.

Modificato da GmG
  • Mi Piace 2