Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
8 minuti fa, GrandPrix4 scrive:

Come già detto prima, la colpa è che i centri di revisione, che sono privati e quindi in un modo o nell'altro ti fanno passare per mantenersi la clientela, fanno passare la revisione a chiunque

Diciamo pure che lo stato ha interesse a riscuotere quei 45 euro (più oboli vari) facili facili ogni due anni piuttosto che predisporre un esame di revisione serio e severo e controllare come viene eseguito.

• Grazie! 1

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
2 hours ago, Yakamoz said:

Diciamo pure che lo stato ha interesse a riscuotere quei 45 euro (più oboli vari) facili facili ogni due anni piuttosto che predisporre un esame di revisione serio e severo e controllare come viene eseguito.

Tipica lungimiranza italiana che ci ha portato dove ci ha portato 

Inviato
44 minuti fa, angelogiulio scrive:

raga resta il fatto che non sono i catorci ad inquinare la pianura padana

Resta anche il fatto che le Euro 5 non sono catorci.

Inviato
18 ore fa, Kay195 scrive:

No, non cambierà niente. Ho visto certe auto in situazioni allucinanti passare la revisione, e non parlo di macchine ridotte male, defap, scarichi liberi o EGR rimossa. Fino a che ci saranno centri di revisione che gliela faranno passare a tutti questi, non cambierà nulla.

Hai ragione ma penso che queste vetture dovrebbero essere fermate prima di arrivare nei centri revisione con multe e revisioni obbligatorie in motorizzazione, così li stangheresti davvero. Non hai idea delle litigate che mi faccio con certe persone che si presentano a fare la revisione e gli dico anche solo che devono sostituire le gomme o cambiare un fanale perché è rotto: la risposta solitamente è “mi hanno fermato e non mi hanno contestato nulla” 🙄

• Mi Piace 1
Inviato
3 minuti fa, hot500abarth scrive:

“mi hanno fermato e non mi hanno contestato nulla”

almeno le revisioni devi arrivarci, si spera, ogni due anni. 

I controlli quanto ti capita che ti fermano? in 20anni di patente mi hanno fermato una volta sola... e di posti di blocco di CC e o vigili ne vedo ben pochi in giro....

Ovvio che l'ideale sarebbe proprio quello ma visto che anche li per vari motivi non ci sono controlli, almeno fare bene e in maniera restrittiva quelli obbligatori.

Inviato

al momento i siti di Veneto e EMr non citano le €5 per quanto riguarda il Move In.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere