Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

DFF42896-70C6-4554-8C45-04DA8C48C986.thumb.jpeg.b1ac64334c0884f66c8b1c67406e6b04.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
13 minuti fa, Andyp2 scrive:

l'unica cosa che vedo veramente positiva è aver tolto il tablet verticale dentro che era veramente brutto..per il resto andrebbe vista dal vivo... cambiare il nome non lo capisco

E' un modello diverso, e ha un nome diverso: io non capirei la scelta opposta.

Tra l'altro negli ultimi quarant'anni (solo perché non sono ferrato sui modelli d'epoca) non mi risulta che due Ferrari diverse abbiano mantenuto lo stesso nome.

Inviato (modificato)

A me piace quella sorta di "linguaccia" nell'estrattore frontale piu accentuata rispetto alla Roma.

E poi non mi piaceva la griglia da "condizionatore" della Roma.

Modificato da Vulcar
Inviato
11 minuti fa, savio.79 scrive:

E' un modello diverso, e ha un nome diverso: io non capirei la scelta opposta.

Tra l'altro negli ultimi quarant'anni (solo perché non sono ferrato sui modelli d'epoca) non mi risulta che due Ferrari diverse abbiano mantenuto lo stesso nome.

In teoria California (F149) --> California T (F149M)

Inviato
9 ore fa, sonicwp7 scrive:

piccolo confronto...

FerrariNew_green_16_9_HERO_1_10aea8e7-6bcb-4fa2-9456-33f89dbdab2c.thumb.jpg.6d550877e9c54cc253cf8bd7dacad810.jpg

Pre-Owned 2023 Ferrari Roma 2dr Car in Orlando #T291700 | Maserati of  Central Florida

IMG_9966.webp

La Ferrari Roma vista dal designer Frank Stephenson - ReportMotori.it

IMG_9971.jpeg

Ferrari Roma, la prova della GT dalla doppia anima

secondo me vince a mani basse la Roma.... posteriore Amalfi bocciatissimo....hanno innalzato un muro

Stupenda la Roma con la griglia nera!

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
1 ora fa, parish scrive:

Dietro preferivo forse Roma anche se questa è più moderna, mentre davanti vince a mani basse.

Una provocazione...quell'appendice fra i fari all'anteriore sembra fatta apposta per essere colorata di nero.........

L'ho pensato anche io. Ho quasi l'impressione che fosse nelle intenzioni iniziali ma che alla fine sia mancato il coraggio, vedi fari piccoli e cofano che si interrompe bruscamente 

IMG_20250702_102228_838.jpg.d8247aa6cb3c2bed9738df9aaa335cec.jpg

• Mi Piace 1
  • Wow! 1
  • Adoro! 4
Inviato
15 minuti fa, 8coibaf scrive:

In teoria California (F149) --> California T (F149M)

Sì, le versioni con "piccole modifiche" ci sono sempre, ma quando le modifiche sono più profonde si cambia: nel tuo esempio, si è passati alla Portofino.

Testarossa - 512 TR (e poi la M)

348 - F355

550 Maranello - 575 M

360 - F430

F12 - 812 SF

FF - GTC4 Lusso

ecc. ecc.

Capisco che con i nomi veri la cosa sia più evidente che non con le sigle alfanumeriche, ma è sempre stato così.

• Mi Piace 3

Inviato

OT ma la Portofino resta in gamma? 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
11 minuti fa, Alain scrive:

OT ma la Portofino resta in gamma? 

Portofino è stata sostituita da Roma Spider, che per il momento rimane in gamma finché non arriverà una versione spider di Amalfi

• Mi Piace 2