Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

IMG_9201.jpeg.4b1f6bc8b83808252828e3b4897dc96d.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Off topic, but on the line of discussion. Unfortunately, there are huge problems with that car. I will never allow the Alfa Romeo brand to be abandoned, but this is reality. My father really wanted one, I managed to talk him into a diesel, even though he doesn't drive long distances. Even so, the car constantly suffers from problems, warning lights, flashing displays, or malfunctioning assistants. The worst thing is when an older person (my father) decides to overtake slower cars and the Tonale reacts by reducing power and flashing warning lights. Fortunately, we managed to return the hybrid version that I recommended to a friend to the importer. The car once stood for more than two months in a service in France and then for more than a month in Slovakia. I would rather not talk about the competence and capabilities of Slovak service stations here. I believe that the updated Tonale will be better.

20241005_174254.jpg

• Mi Piace 1
  • Tristezza! 4
  • Assurdo! 1
Inviato
12 ore fa, Marco1975 scrive:

Confermo… sulla quindicina presi in azienda in noleggio , almeno la metà hanno avuto problemi e 2 abbiamo dovuto batterci per restituirli dopo mesi di veicoli sostitutivi e silenzio radio. Ibridi… mentre i diesel a posto (spie e roba secondaria a parte). 
L'epoca Tavares avrà anche portato questo… no comment.

Nel mio caso mai avuto problemi di alcun tipo, nemmeno usandola poco.

La mia è una 160cv di Aprile 24 con 16mila km.

• Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
12 ore fa, Marco1975 scrive:

Confermo… sulla quindicina presi in azienda in noleggio , almeno la metà hanno avuto problemi e 2 abbiamo dovuto batterci per restituirli dopo mesi di veicoli sostitutivi e silenzio radio. Ibridi… mentre i diesel a posto (spie e roba secondaria a parte). 
L'epoca Tavares avrà anche portato questo… no comment.

Certo che era difficile rendere inaffidabile un rebranding di un'auto già esistente...

• Mi Piace 2
  • Tristezza! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Poco armonico col resto della vettura: sostanzianlmente inutile; se l'intento

è quello di fare una sorta di familiy feeling con i modelli futuri, se la potevano risparmiare...

• Mi Piace 1
Inviato
33 minuti fa, Brigante scrive:

Poco armonico col resto della vettura: sostanzianlmente inutile; se l'intento

è quello di fare una sorta di familiy feeling con i modelli futuri, se la potevano risparmiare...

devono mettere la targa centrale (causa stupide norme europee), ma hanno fatto un bel pasticcio…

Che poi il problema non era l’esterno che potevano risolvere con due ritocchi ma l’interno che sfigura rispetto Gamma DS7 e 3008

Inviato
3 ore fa, KimKardashian scrive:

Che poi il problema non era l’esterno che potevano risolvere con due ritocchi ma l’interno che sfigura rispetto Gamma DS7 e 3008

Non so Gamma o DS7, ma 3008 è penosa a livello di materiali, Tonale è davvero una spanna sopra.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
19 minuti fa, Motron scrive:

Non so Gamma o DS7, ma 3008 è penosa a livello di materiali, Tonale è davvero una spanna sopra.

L hai vista la x1 ?

ha plastiche non proprio premium …

credo che delle finiture , quelle vere freghi poco a tutti 

Inviato
17 ore fa, FRNT scrive:

20241005_174254.jpg

Molto phaiga, comunque, messa giù così. :si:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen: