Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Per ora Mercedes-AMG non dichiara se verrà prodotta in serie o destinata la mondo corse in esclusiva, sta di fatto che questa AMG GT Track Sport, sarà dotata del nuovo V8 a Croce che in Affalterbach hanno realizzato.

L'obiettivo è debutto ufficiale nella classe GT3 ed attaccare il tempo al 'Ring. 

Questo modello nasce anche in virtù delle critiche mosse alla "Stella" per aver troppo imborghesito la sua GT, trasformandola - di fatto - nella declinazione coupè della Mercedes-AMG SL.

Quindi, l'obiettivo vendite-marketing è tornare a scontarsi in territorio Porsche 911 GT3 RS.

mercedes-concept-amg-gt-track-sport-2025.jpg

mercedes-concept-amg-gt-track-sport-2025.jpg

mercedes-concept-amg-gt-track-sport-2025.jpg

mercedes-concept-amg-gt-track-sport-2025.jpg

mercedes-concept-amg-gt-track-sport-2025.jpg

 

  • Mi Piace 1

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato

speriamo sia stradale.

La versione liscia è deludente come estetica.... rispetto la  vecchia che imo era più "arrogante".

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.