Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cambio Fiat Tipo S design 1.4 120cv con Giulia?

Featured Replies

Inviato

2000€ sarebbe da alzarsi e ridergli in faccia. Vedo venditori che sono rimasti a 25 anni fa

È una macchina che a 8000€ piazzi in un amen.

Alla domanda comprare una Giulia l’unica risposta è sì.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 67
  • Visite 7.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• johnpollame
    johnpollame

Se sei un amante dell'automobile e al giorno d'oggi puoi permetterti una Giulia, non prendere una Giulia è una bestemmia.

• 44k per una Golf e 2k per la tua Tipo?Allucinante  Il mercato dell’auto è fuori controllo    piuttosto tira la Tipo alla morte 

• 2000€ sarebbe da alzarsi e ridergli in faccia. Vedo venditori che sono rimasti a 25 anni fa   È una macchina che a 8000€ piazzi in un amen.   Alla domanda comprare una Giulia l’uni

Inviato

La risposta alla tua domanda è Giulia.

Stelvio (che io ho) è una gran macchina, ma la fisica non aiuta.

Esiste poi l'alternativa cheap: fai montare un impianto a GPL alla Tipozza e la porti a 250k km

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Per il tuo uso/chilometraggio andrei su Giulia Diesel, buon compromesso tra soddisfazione di guida e costi di utilizzo. 280CV benza mi sa che 'e troppo impegnativo a livello di consumi per un tragitto cosi lungo casa-lavoro, e poi sul Diesel avrai molta piu scelta su KM0/usato fresco/pronta consegna. Poi conta quante scocciature in meno avrai per fermarti ogni volta dal benzinaio ogni 8-900km con Diesel vs 5-600 col benzina..

Inviato

Guarda io devo sostituire una Mito e dopo mesi di ricerca ormai sono indirizzato sulla Giulia, no matter what, quindi ti capisco

Benzina sono introvabili (soprattutto le 200cv), diesel parecchie invece --> da capire il tema svalutazione però se fai tanti chilometri puoi anche pensare di sfruttarla di più e non pensare troppo al valore residuo alla (eventuale) rivendita 

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato

Dopo aver sentito la valutazione di 2000 euro mi sarei alzato e andato via senza salutare.

La soluzione Giulia, magari 160cv, sarebbe la migliore.

Adoro la Giulia benzina ma trovo sia adatta solo per chi vuole conservarla per sempre, costa e consuma troppo rispetto alla diesel

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

Andrei sul diesel senza troppi patemi. 

Un €6 comprato oggi secondo me può farsi senza troppi problemi il suo ciclo di vita di 10-15 anni.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Io onestamente dato il tuo chilometraggio ne prenderei una che già abbia subito la prima svalutazione.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com