Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

070F73BA-8B23-4E4C-B591-DF6AE7FA4AA9.thumb.jpeg.cdb41b34a2a24430f5347b25dc83a1ba.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non mi piaceva la precedente, ancora peggio questa 

Auto tristi, grosse ma sproporzionate; sembra quasi che basti avere led e prese d'aria antropomorfe aggressive e grosse ruote e tutto sia risolto 

Non parliamo dell'interno che è di una povertà e banalità disarmante, almeno a vederlo così in foto

Da notare poi come ormai VW abbia eliminato del tutto le nervature che scorrono lungo le portiere (più costose)

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato

stanno IDizzando tutta la gamma: dopo lo scempio sui Tiguan e Passat mo' questa... non che negli ultimi anni le VW abbiano brillato per bellezza, ma a mio parere lo stile - se così lo vogliamo chiamare - ID è proprio il peggio che abbiano tirato fuori.

che finché rimaneva nel perimetro del "lo famo così perché è elettrica e dobbiamo distinguere" poteva avere un senso, meno capisco il senso di questa operazione estesa di appiattimento totale.

• Mi Piace 1
Inviato
3 minuti fa, slego scrive:

stanno IDizzando tutta la gamma: dopo lo scempio sui Tiguan e Passat mo' questa... non che negli ultimi anni le VW abbiano brillato per bellezza, ma a mio parere lo stile - se così lo vogliamo chiamare - ID è proprio il peggio che abbiano tirato fuori.

che finché rimaneva nel perimetro del "lo famo così perché è elettrica e dobbiamo distinguere" poteva avere un senso, meno capisco il senso di questa operazione estesa di appiattimento totale.

L'altro lato della medaglia è che tra cinque anni non ti ritrovi con una linea già vecchia, come accade con le coreane ad esempio

• Ahah! 1
Inviato
18 ore fa, MotorPassion scrive:

Confronto fatto al volo (lasciate stare le proporzioni) con il modello uscente e la cuginetta brasiliana Tera.

Senzatitolo(1).thumb.png.8fe18abea78a142d8e9f4814af016590.png

Questo confronto è veramente emblematico. Nonostante sia innegabile che la nuova versione risulti immediatamente più moderna, è incredibile come la percentuale "disegnata" del frontale sia inferiore al 50%. La serie precedente aveva un muso pieno, completo, e totalmente disegnato. Per la nuova sembra che abbiano deciso di disegnare il muso di una berlina (o addirittura supercar) per poi piazzarci mezzo metro di vuoto sotto. Non è la prima volta che noto questa tendenza nel design dei SUV recenti...

Inviato
8 minuti fa, parish scrive:

Per la nuova sembra che abbiano deciso di disegnare il muso di una berlina (o addirittura supercar) per poi piazzarci mezzo metro di vuoto sotto. Non è la prima volta che noto questa tendenza nel design dei SUV recenti...

perché i SUV sono passati dal dover essere solo grossi al dover essere grossi MA sportivi, per cui adesso devono avere muso filante e coda degradante. col risultato appunto di avere queste microclanadre a mezz'aria e sotto metri quadri di buchi che servono a riempire lo spazio da lì a terra.

oltre al fatto che la calandra è sempre più associata ai "vecchi" motori, per cui il nuovo diktat è calandra grossa = motore con scarico puzzolente, calandra piccola = auto che va ad essenza di violetta ed emette piccoli peti profumatissimi.

Inviato

Configurabile sul sito tedesco, prezzo di partenza 30.845,00 € per VW T-ROC Trend 1.5 eTSI da 115 CV.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
3 minuti fa, MotorPassion scrive:

Configurabile sul sito tedesco, prezzo di partenza 30.845,00 € per VW T-ROC Trend 1.5 eTSI da 115 CV.

Messa su così fa ridere
Screenshot2025-08-28alle16_40_42.thumb.png.eefae6fd80f3248c724d5cb5fe2c381a.png

Comunque probabile da noi costi di più visto che dubito portino questo allestimento, che generalmente da noi non viene portato

Placati