Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

070F73BA-8B23-4E4C-B591-DF6AE7FA4AA9.thumb.jpeg.cdb41b34a2a24430f5347b25dc83a1ba.jpeg

Featured Replies

Inviato

Giusto per entrare in questo topic, la discussione sul design sciapo e copia-incolla dei vari marchi del gruppo Vw va avanti qui e non solo almeno da quando ho effettuato l'iscrizione su questo portale (2004?)...idem per il nuovo Tiguan e le svariate audi recenti, che dovevano essere degli insuccessi...

Questa T-Roc sarà la pietra tombale o quasi per l'onestissima Golf. Hanno fatto quello che fanno da 30 anni o più: più che altro evolvere ed affinare il modello che viene sostituito. E hanno fatto un ottimo lavoro...

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 91
  • Visite 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ha tutto quello che il grosso del pubblico e le flotte vogliono e che a me non interessa minimamente  

• A me sembra stiano ammiccando sempre di più al mercato cinese con questo stile. Provano anche ad essere più giovanili, ma mi ricordano molto il meme del signor burns  

• Quella cosa che i marchi italiani*, Alfa in primis, non sanno cosa sia.   *scusate non scrivo mai post polemici e OT ma sta cosa mi fa andar di matto

Immagini Pubblicate

Inviato
7 minuti fa, brothersfan scrive:

Giusto per entrare in questo topic, la discussione sul design sciapo e copia-incolla dei vari marchi del gruppo Vw va avanti qui e non solo almeno da quando ho effettuato l'iscrizione su questo portale (2004?)...idem per il nuovo Tiguan e le svariate audi recenti, che dovevano essere degli insuccessi...

Questa T-Roc sarà la pietra tombale o quasi per l'onestissima Golf. Hanno fatto quello che fanno da 30 anni o più: più che altro evolvere ed affinare il modello che viene sostituito. E hanno fatto un ottimo lavoro...

Quella cosa che i marchi italiani*, Alfa in primis, non sanno cosa sia.

*scusate non scrivo mai post polemici e OT ma sta cosa mi fa andar di matto

Inviato
On 28/08/2025 at 17:24, Ugo 56 scrive:

Venderà venderà 

Conta il marchio.

Marchio peraltro ampiamente svalutato...

Se venderà è perchè è il massimo che l'italiano medio può permettersi, ed è una scelta dall'immagine "sicura". 

Inviato

Io penso che non sia solo una questione di immagine.

Venderà anche perchè ha un motore a 4 cilindri in un mondo di 3 cilindri, ha una linea magari non originalissima ma che sarà ancora attuale tra cinque anni e ha le dimensioni giuste per la famiglia media italiana

Inviato

Spoiler agli utenti autopareristi, il numero di cilindri, i cavalli, la coppia, la cilindrata....sono tutte cose che si guardano sempre di meno in un'auto, almeno fuori da questo forum. 

Marchio, look, infotainment, prezzo, non necessariamente in questo ordine, sono il quid. 

Poi per carità,  avere 4 cilindri invece di 3 per alcuni sarà anche un plus, ma come T Cross e taigo a 3 cilindri vendono a vagonate, sono sicuro che avessero messo il 1.0 3 cilindri anche su questa ne avrebbero vendute comunque. 

Inviato
On 31/08/2025 at 09:13, brothersfan scrive:

Ecco, a mio avviso con T Roc sono riusciti in Vw a fare quello che avevano gia provato a fare nel 2003, cercando di deviare verso la piu blasonata (e costosa) A3 quella clientela che in Golf IV cercava e trovava la declinazione sfiziosa, lasciando a Golf V il ruolo di elettrodomestico pratico e funzionale. 

Quella volta andò come andò e con la VI gli toccò tornare sui loro passi, tenendo la barra dritta anche per la successiva VII.

Con T Roc invece ha funzionato, e Golf VIII può fare esattamente la parte dell'utilitariona che T Roc non può e non vuole essere. 

Inviato
On 27/08/2025 at 15:58, whitebyzantine53 scrive:

Gli interni sono molto "meh" con quel tablettone posticcio piazzato li al centro. Anche i materiali utilizzati sono un gradino sotto alla Golf, praticamente a livello di una 2008 qualunque. Il prezzo finale sarà pari?

La 2008 qualunque aveva (ha) comunque gli interni più eleganti e più moderni..., poi de gustibus...

peugeot-2008-2019-06_14.jpg

volkswagen-t-roc-r-2019-10_20.jpg

Volkswagen-T-Roc-2026-006.jpg

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Inviato

Avessero messo su una qualsiasi stellantis 2 tablet alla catso così ci sarebbe stato un bagno di sangue qui...

Modificato da crisho

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg