Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 36
  • Visite 5.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • CarBreathing
    CarBreathing

    Mamma mia quello sbalzo anteriore!! Ma le rampe non le hanno in Cina?

  • brothersfan
    brothersfan

    ahi ahi, io la vedo nera...Byd sta realizzando auto molto interessanti...questa sw, seppur in un segmento non in salute, può attrarre parecchi aficionados di questa tipologia di auto... Non l'avr

  • Galleria dei mostri ( e mi sono limitato ai modelli per l'Europa) Sembrano disegnati da Luigi Colani  😁    

Immagini Pubblicate

  • 4 settimane fa...
Inviato

La Seal 06 monta le 2 piattaforme più avanzate di Byd, sia per la versione EV (la GT), che PHEV (questa, DM-I), al contrario di altre BYD per la EU.

Tener presente che diverse cinesi nostre continuano a essere vecchi modelli rispetto alle stesse in Cina.

Per esempio la Seal EV in Cina ha nuova architettura dal 2024 e da noi forse arriverà con un prossimo restyling da destinarsi e continuano a venderci la vecchia.

In questo caso la DM-i è di 5° generazione, appena uscita, e con caratteristiche incredibili. Copio e incollo da Gemini:

La tecnologia DM-i di 5ª generazione (Dual Mode intelligent) è attualmente l'architettura ibrida plug-in più avanzata di BYD, lanciata ufficialmente nel corso del 2024.

Rappresenta un salto generazionale notevole, focalizzato quasi interamente sull'efficienza termica e sull'autonomia complessiva. Ecco i punti chiave che la rendono "la più recente":

1. Efficienza Termica da Record

Il motore a benzina da 1,5 litri dedicato a questo sistema ha raggiunto un'efficienza termica del 46,06%. Per darti un'idea, i motori tradizionali più efficienti in commercio solitamente si fermano intorno al 40-41%. Questo significa che quasi la metà dell'energia del carburante viene effettivamente trasformata in movimento, riducendo drasticamente gli sprechi.

2. Autonomia "Monstre"

Grazie a questa efficienza e alla gestione ottimizzata della batteria Blade, modelli come la Seal 06 DM-i e la Qin L DM-i possono raggiungere:

  • Un'autonomia complessiva fino a 2.100 km (secondo il ciclo di omologazione CLTC).

  • Consumi di carburante che, a batteria scarica, scendono fino a circa 2,9 l/100 km.

3. Integrazione Software (AI)

A differenza delle versioni precedenti, la 5ª generazione utilizza algoritmi di intelligenza artificiale più sofisticati per decidere in tempo reale quando far intervenire il motore termico, quando ricaricare e quando andare in puro elettrico, basandosi sullo stile di guida e sul percorso.

Inviato
11 ore fa, Maxwell61 scrive:

La Seal 06 monta le 2 piattaforme più avanzate di Byd, sia per la versione EV (la GT), che PHEV (questa, DM-I), al contrario di altre BYD per la EU.

Tener presente che diverse cinesi nostre continuano a essere vecchi modelli rispetto alle stesse in Cina.

Per esempio la Seal EV in Cina ha nuova architettura dal 2024 e da noi forse arriverà con un prossimo restyling da destinarsi e continuano a venderci la vecchia.

In questo caso la DM-i è di 5° generazione, appena uscita, e con caratteristiche incredibili. Copio e incollo da Gemini:

La tecnologia DM-i di 5ª generazione (Dual Mode intelligent) è attualmente l'architettura ibrida plug-in più avanzata di BYD, lanciata ufficialmente nel corso del 2024.

Rappresenta un salto generazionale notevole, focalizzato quasi interamente sull'efficienza termica e sull'autonomia complessiva. Ecco i punti chiave che la rendono "la più recente":

1. Efficienza Termica da Record

Il motore a benzina da 1,5 litri dedicato a questo sistema ha raggiunto un'efficienza termica del 46,06%. Per darti un'idea, i motori tradizionali più efficienti in commercio solitamente si fermano intorno al 40-41%. Questo significa che quasi la metà dell'energia del carburante viene effettivamente trasformata in movimento, riducendo drasticamente gli sprechi.

2. Autonomia "Monstre"

Grazie a questa efficienza e alla gestione ottimizzata della batteria Blade, modelli come la Seal 06 DM-i e la Qin L DM-i possono raggiungere:

  • Un'autonomia complessiva fino a 2.100 km (secondo il ciclo di omologazione CLTC).

  • Consumi di carburante che, a batteria scarica, scendono fino a circa 2,9 l/100 km.

3. Integrazione Software (AI)

A differenza delle versioni precedenti, la 5ª generazione utilizza algoritmi di intelligenza artificiale più sofisticati per decidere in tempo reale quando far intervenire il motore termico, quando ricaricare e quando andare in puro elettrico, basandosi sullo stile di guida e sul percorso.

Ciao Gpt, come te la passi?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
5 ore fa, TurboGimmo scrive:

Ciao Gpt, come te la passi?

L'ho scritto, il riassunto dopo i miei commenti "Copio e incollo da Gemini:"😁

che fa bellissimi riassunti, ma è meglio che sai di che si parla, e io lo sapevo, perché sti chatbot spesso inventano .

Modificato da Maxwell61

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.