Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mercedes-AMG GT 4-Door Coupé 2026

Featured Replies

Inviato

Comunque io per quanto riguarda l'estetica vedo continuità con la AMG GT 4porte uscente.

Pure quella criticata per la linea bananosa, ma forse è il caso di iniziare a prendere atto che il nuovo corso stilistico Mercedes è questo, e tutto si può dire tranne che "non è una Mercedes".

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

• Risposte 33
  • Visite 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Most Popular Posts

• Di quella prima ne ero innamorato. Questa ha un laterale bellissimo, un retro provocatorio ma accettabile, un anteriore stucchevole. Impressionanti le prestazioni. Un gioco da far vedere agli amici l

• carrera4
    carrera4

Questo nuovo trend stilistico Mercedes non mi piace per niente: tralasciando l'ossessiva riproposizione della stella, i frontali sono molto più pesanti di prima così come questi fari rotondi incastrat

• superkappa125
    superkappa125

L'unica cosa che posso dire di questa macchina senza rischiare il ban è che mi dà un'altra ragione, l'ennesima, per festeggiare il pensionamento anticipato del mio grande amico Gorden. Non c'è un sing

Immagini Pubblicate

Inviato

La Mercedes ha letteralment eperso la sua strada da quando ha iniziato a voler dare una impronta sportiva alle sue macchine. Prima le Mercedes erano eleganti e in qualche caso di classe, adesso fanno pena quasi tutti i suoi modelli e questo ne e' la summa. Che tristezza

Inviato

cmc abbiamo massacrato la Maserati GT per i fari verticali (pure a ragione) ma in confronto a questa (anche è un segmento diverso), la Maserati è da esposizione al Louvre.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

il posteriore e la mancanza di un v8 sono qualcosa di fastidioso e nella vista posteriore direi anche imbarazzante.... peccato poteva essere una bella vettura invece perde qualsiasi interesse...... ah per non parlare del finto rumore del v8..... qualcosa di ridicolo e patetico....

Modificato da Andyp2