Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Gamma 2026

Featured Replies

Inviato
20 minuti fa, jameson scrive:

Mi date un motivo razionale per non venderla in tutti i mercati europei in cui sia presente un concessionario Stellantis?

Innata passione per l'auto-sabotaggio

  • Risposte 289
  • Visite 44.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Link

  • Comunque immagino l'autoparerista che accede adesso al forum, quando si ritrova contemporaneamente il thread sulla presentazione della Luce e della Gamma...

  • KimKardashian
    KimKardashian

    Meno male han presentato ieri quel bidone di Ferrari Luce così la gente ha potuto sputare veleno su di lei e placato gli animi per questa poverella 🤣

Immagini Pubblicate

Inviato
37 minuti fa, jameson scrive:

Mi date un motivo razionale per non venderla in tutti i mercati europei in cui sia presente un concessionario Stellantis?

mettere su una campagna di lancio non solo del modello, ma del brand, allestire zone dedicate presso i dealers, parti di ricambio dedicate ecc..

insomma,

sossoldi.gif

Inviato
44 minuti fa, Aymaro scrive:

mettere su una campagna di lancio non solo del modello, ma del brand, allestire zone dedicate presso i dealers, parti di ricambio dedicate ecc..

insomma,

sossoldi.gif

Si infatti, sia mai che corrano il rischio di venderne qualcuna...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

A me i cerchi piacciono. E se non vogliono investire che la vendano solo in Italia, tanto all'estero sarà un disastro senza un buon marketing, showroom ecc ecc. Ypsilon è l'esempio perfetto.

Inviato
45 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Si infatti, sia mai che corrano il rischio di venderne qualcuna...

Se con le vendite non riescono nemmeno a pagarsi le spese di cui sopra, la scelta è anche condivisibile... poi ricordiamoci pure che Lancia in DE non esiste, quindi di mercato EU grosso ci sarebbe solo quello francese e li devono spingere con le sorelle DSN7 e DSN8.

21 minuti fa, GmG scrive:

A me i cerchi piacciono. E se non vogliono investire che la vendano solo in Italia, tanto all'estero sarà un disastro senza un buon marketing, showroom ecc ecc. Ypsilon è l'esempio perfetto.

Da noi se non la mettono a 19K col 1.3 MJet col manuale a 5 marce non venderà mai. -D Ma credo che sappiano perfettamente in Lancia che non venderà un ciufolo da noi. IMHO nell'ultra ottimismo sarà già tanto se farà i numeri di Stelvio degli ultimi 2/3 anni.

Inviato
1 ora fa, Graziano68dt scrive:

Si infatti, sia mai che corrano il rischio di venderne qualcuna...

il fatto è che devo venderne più di qualcuna per rientrare dall'investimento....

che poi in Stellantis (o almeno quando ero in in FCA) c'è una certa ritrosia ad "azzardare" con gli investimenti, quello si, ma senza vedere i numeri, siamo tutti bravi a fare le strategie dei vari marchi...

Inviato
2 ore fa, Graziano68dt scrive:

Si infatti, sia mai che corrano il rischio di venderne qualcuna...

Calcola che una campagna marketing decente ti costa quanto l’intero prodotto compreso di allestimento di linea eh…

Poi secondo me devono addottar del marketing fatto bene come quello di Peugeot e Cupra più giovanile e sportivo

Inviato
1 hour ago, KimKardashian said:

una campagna marketing decente ti costa quanto l’intero prodotto compreso di allestimento di linea eh…

però adesso non esageriamo... 😉

Inviato

C’è da dire che i marchi storici appannati ahimè sono più difficili da piazzare di marchi creati a tavolino

Cupra creato a tavolino da DeMeo vende molto più di Alfa Romeo.

E pensate ai cinesi come Leapmotor e altri come Jaecoo e Omoda.

Marchi nuovi senza zavorre del passato.

Vendono grazie al prodotto, design, prezzo e tecnologia.

Perché un consumatore dovrebbe spendere (stimo) 10 mila euro in media in più per un prodotto a marchio Lancia con un tre cilindri, quando in Stellantis trova una Leapmotor più evoluta tecnologicamente a un prezzo inferiore?

Per il marchio? Lancia (e lo dico da lancista) è stato un brand fino all’inizio degli anni 90, poi è sopravvissuta con prodotti sbagliati (colpa della dirigenza Fiat dell’epoca) e la Ypsilon a peso per il mercato italiano.

A volte per i nostri marchi storici (alfa e lancia) dobbiamo ammettere che il museo è la giusta destinazione.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Discorso che potremmo fare per mezza (se non più) industria europea, a meno che non proponga prodotti che si differenzino dall'elettrodomestico da primo prezzo.

Nel caso specifico, da una Lancia mi aspetto soprattutto comfort e materiali di qualità, vediamola dal vivo almeno prima di darla per morta.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.