Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2026 - Monaco - 05-07/06

F1 2026 - Monaco - 05-07/06 43 voti

1. 1. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (Sabato)...

• Andrea Kimi Antonelli
      74%
    • George Russell
      25%
  2. 2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (Sabato)...

• Charles Leclerc
      95%
    • Lewis Hamilton
      4%
  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (Sabato)...

• Lando Norris
      44%
    • Oscar Piastri
      4%
    • Max Verstappen
      51%
  4. 4. Tra questi piloti chi arriva UNO nella "RACE" (Domenica)...

• Andrea Kimi Antonelli
      20%
    • George Russell
      2%
    • Charles Leclerc
      65%
    • Lewis Hamilton
      9%
    • Lando Norris
      2%
    • Oscar Piastri
      0%
      0
    • Max Verstappen
      0%
      0
    • "Altri"
      0%
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

Poll closed on 06/06/26 at 14:00

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 46
  • Visite 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Non so cosa sia successo a Kimi lo scorso inverno, ma sembra abbia una consapevolezza di se stesso ad un livello altissimo.

Impietoso il confronto con Russel, a parte la prima e la penultima gara sinora, dove George ha avuto un problema (sennò probabilmente avrebbe vinto), è sempre stato surclassato da Antonelli.

Probabile che la Mercedes di quest'anno sia più incline alla sua indole che a quella di Russel, per ora godiamoci questo filotto di vittorie. Certo.....sono tifoso Ferrari, ma sono ugualmente felice per l'Italia e per Kimi, tanto da farmi diventar simpatico anche Toto, che parla pure bene l'italiano il vecchio volpone.

Si meritano di vincere, punto. Non c'è altro da dire. Ferrari, come al solito, tra luci e ombre. Charles lo vedo perso ultimamente, bene il suo rinnovo a mio avviso, ma c'è bisogno di un'auto vera...non di una continua comparsata con guizzi di competitività come negli ultimi anni. Bene Hamilton, finalmente lo vedo meglio e "in palla" rispetto a prima.....ma la strada è ancora lunga....l'auto non c'è....e questo è un dato di fatto. Quando arriva il nuovo motore? E' una speranza che nutro....ma anche quando arriverà....temo sempre che sia l'ennesimo boccone amaro, perché ormai ci hanno abituato a questo a Maranello. Noi Ferraristi speriamo fiduciosi.....in questo siamo campioni del mondo da una vita.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Pare cha Lewis sia passato ai dischi Carbon Industries come chiedeva dallo scorso anno, ho come l'impressione che a Charles sia stato chiesto di rimanere con Brembo per via dei 50 anni di partnership, se no le dichiarazioni di ieri non si spiegano.

Pare che da Barcellona pure il monegasco passi a questa soluzione (da capire il feeling).

Inviato

sono contento a metà, quanto almeno sta vincendo un italiano.

Manca dal 1985 un italiano in lotta al mondiale.

Detto questo, non sono contento di questo monologo. Passa la voglia di guardare.

Beffa delle beffe, anche Mercedes accede all'Aduo

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007 e Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Altre in uso

Renault Clio 160 E-tech Tecno - 2026

Inviato
28 minuti fa, falconero79 scrive:

sono contento a metà, quanto almeno sta vincendo un italiano.

Manca dal 1985 un italiano in lotta al mondiale.

Detto questo, non sono contento di questo monologo. Passa la voglia di guardare.

Beffa delle beffe, anche Mercedes accede all'Aduo

evidentemente la forza della PU Mercedes sta nella parte elettrica, hanno lavorato bene, però ieri hanno dimostrato che tutta la macchina è ottima, basta con sta balla del miglior telaio Ferrari, sono contento per AKA anche se non sono un suo tifoso, coe al solito disperato per la Ferrari da tifoso, ma da appassionato della F1, come te mi chiedo che senso abbia guardare un campionato dove le pole e le vittore (tranne una sprint) la fa sempre e solo una macchina?

per fortuna l'abbonamento a Now è finito e non lo rinnoverò

Inviato
6 minuti fa, Aymaro scrive:

evidentemente la forza della PU Mercedes sta nella parte elettrica, hanno lavorato bene, però ieri hanno dimostrato che tutta la macchina è ottima, basta con sta balla del miglior telaio Ferrari, sono contento per AKA anche se non sono un suo tifoso, coe al solito disperato per la Ferrari da tifoso, ma da appassionato della F1, come te mi chiedo che senso abbia guardare un campionato dove le pole e le vittore (tranne una sprint) la fa sempre e solo una macchina?

per fortuna l'abbonamento a Now è finito e non lo rinnoverò

Ni, perchè la pole è farina del sacco di Antonelli , e a Monaco vinci con la pole c'è poco da fare.

Su Mercedes è orma chiaro che chi parlava solo del motore termico e del famoso rapporto di compressione a caldo ha preso un granchio, l'auto ha un ottimo telaio e gestisce benissimo la parte elettrica.

Barcellona sarà la prova del nove per tutti, basta scuse li serve prestazione.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
1 ora fa, Aymaro scrive:

Pare cha Lewis sia passato ai dischi Carbon Industries come chiedeva dallo scorso anno, ho come l'impressione che a Charles sia stato chiesto di rimanere con Brembo per via dei 50 anni di partnership, se no le dichiarazioni di ieri non si spiegano.

Pare che da Barcellona pure il monegasco passi a questa soluzione (da capire il feeling).

Questa idiosincrasia di Leclerc con l’impianto frenante è venuta fuori solo dal Canada mi pare.

Ho il vago sospetto la causa non sia legata a un malfunzionamento specifico, ma a qualche altra modifica o regolazione che ha impattato sulla gestione dei freni.

Spero non sia il ritorno dell’eterno incubo Ferrari in cui se adattano la macchina a un pilota l’altro comincia a non andare più.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
1 ora fa, nicogiraldi scrive:

Ni, perchè la pole è farina del sacco di Antonelli , e a Monaco vinci con la pole c'è poco da fare.

Su Mercedes è orma chiaro che chi parlava solo del motore termico e del famoso rapporto di compressione a caldo ha preso un granchio, l'auto ha un ottimo telaio e gestisce benissimo la parte elettrica.

ferrari è risucita mi pare a perdere anche con la pole

29 minuti fa, Yakamoz scrive:

Questa idiosincrasia di Leclerc con l’impianto frenante è venuta fuori solo dal Canada mi pare.

Ho il vago sospetto la causa non sia legata a un malfunzionamento specifico, ma a qualche altra modifica o regolazione che ha impattato sulla gestione dei freni.

Spero non sia il ritorno dell’eterno incubo Ferrari in cui se adattano la macchina a un pilota l’altro comincia a non andare più.

ma non avevano problkemi anche lo scorso anno coi freni?

Inviato
2 ore fa, nicogiraldi scrive:

certo la pole è di Andrea, ma Russell in gara con pista libera girava sugli stessi tempi, mediamente più mezzo secondo se non di dei primi inseguitori, nulla da togliere al talento di AKA, ma la macchina è dominante ed una spanna sopra tutte le altre, questo è innegabile

45 minuti fa, Grancitia scrive:

ferrari è risucita mi pare a perdere anche con la pole

si, li portano dietro da un po', c'era ancora Sainz...

Inviato
1 ora fa, Grancitia scrive:

L’anno scorso il problema era la macchina in sé, e gli interventi in corso d’anno al sistema di raffreddamento dei freni erano finalizzati a minimizzare altri deficit.

Poi ci sta, e non solo alla Ferrari, che i vari componenti siano un compromesso tra diverse esigenze, e i freni sono una parte cruciale e sollecitatissima che negli anni ha dato problemi a tanti.

Nello specifico invece, Leclerc ha cominciato (nelle ultime gare) a lamentare un malfunzionamento dettagliato ed estremamente grave, che lo ha portato al clamoroso ritiro di ieri, per il quale ha parlato di un problema importante nella ripartizione tra i due assi.

Torno a dire: non mi risulta che il problema ci fosse, o fosse così grave, nelle prime gare dell’anno.

La domanda è: cosa è cambiato?

Senza_titolo_3.jpg