Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Un professionista poi che si abbassa al livello di criticare un lavoro amatoriale, e suppongo non retribuito, mentre lui sfornava quella roba del tuo esempio dietro lauto compenso... (poi, per carità, ha fatto anche cose buone)

• Risposte 37
  • Visite 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Tony ramirez
    Tony ramirez

• Tony ramirez
    Tony ramirez

si l'intenzione è una granturismo stradale di conseguenza anche l'abitacolo deve avere il suo spazio, non esistendo più vincoli dettati dalle competizioni, i rally sono praticamente spariti come visib

• Tony ramirez
    Tony ramirez

il buon Fumia sui social mi ha sbuttanato alla grande con la sua prosopopea ha detto che devo vergognarmi perchè non ho inventato nulla di nuovo e copio solo dal passato. che ci può stare eh, ma da qu

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
7 minuti fa, savio.79 scrive:

Un professionista poi che si abbassa al livello di criticare un lavoro amatoriale, e suppongo non retribuito, mentre lui sfornava quella roba del tuo esempio dietro lauto compenso... (poi, per carità, ha fatto anche cose buone)

Si il punto è questo, e soprattutto con un livore da leone da tastiera.

Quello che mi da da pensare non è tanto che si è abbassato a criticare un lavoro amatoriale quanto che si mischi nella massa dei mille commenti di Facebook, (di cui lascio immaginare i toni, il commento più pacato è stato "tombino").

Sa tanto di prossimità a canna del gas, un anziano che non lavora più e anziché tirar fuori l'esperienza e commentare in modo costruttivo ti consiglia di lasciar perdere e andare a vergognarti.

Sono rimasto veramante basito. Io che ho tanto amato la 164 mi viene da pensare che sia stato un colpo di fortuna.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

Fumia non è nuovo, purtroppo, a queste uscite da leone di tastiera, e mi dispiace molto. Devo dire che anche sul suo libro non lesina frecciate anche violente, quindi evidentemente la vena polemica non gli è nuova. Peccato perché ha disegnato alcune linee magnifiche e dato una identità al Centro stile Lancia.

Qualche tempo fa insultò in maniera completamente gratuita un mio amico su Facebook per una questione di paternità storica dello stile di un auto.

Peraltro ho visto il post su Clubalfa, ci sarebbe da fare uno studio sociologico sui commenti.

Modificato da panbasileus

Nelle dispute l'inferiore ha sempre ragione perché il superiore si è abbassato a disputare.

Inviato
45 minuti fa, panbasileus scrive:

Peraltro ho visto il post su Clubalfa, ci sarebbe da fare uno studio sociologico sui commenti.

La cosa che mi fa morire è la totale mancanza di comprensione da parte di quei "soggetti" (ovvero analfabeti funzionali) riguardo al fatto che si tratti di render amatoriali e commentano "STLA la farà solo elettrica" oppure "col Puremerd non ne venderanno manco una"🤦🏻‍♂️🤣

Inviato
  • Autore
44 minuti fa, Kay195 scrive:

La cosa che mi fa morire è la totale mancanza di comprensione da parte di quei "soggetti" (ovvero analfabeti funzionali) riguardo al fatto che si tratti di render amatoriali e commentano "STLA la farà solo elettrica" oppure "col Puremerd non ne venderanno manco una"🤦🏻‍♂️🤣

Ecco perché da una vita esiste autopareri e resiste al passar del tempo e delle tecnologie! Perché qui ci sono appassionati seri e rispettosi oltre che estremamente informati e colti

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
1 ora fa, Kay195 scrive:

In passato ho fatto render ambientati in motorshow fittizi. La gente si arrabbiava perchè non aveva trovato lo stand con il mio concept... oramai faccio queste cose solo per passione perchè il livello culturale purtroppo è questo...