Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Grizzly & Grizzly Fastback 2026

Featured Replies

Inviato
7 ore fa, nucarote scrive:

Credo che la Fastback sia stata fatta per il Brasile, al massimo vendere qualcosa da noi presso i nostalgici della Tipo 5p/SW e concorrenza varia e secondo me tutto dipenderà dal prezzo e dalla bravura dei conce nell'offrirla già trasformata a GPL.

Qualche numero in più lo farà la Grizzly (sempre a condizione di prezzo adeguato ad una Fiat e impianto a GPL aftermarket) che ha un formato più richiesto in EU e pertanto può rientrare nella rotazione degli NLT di C3 Aircross e Frontera.

In buona sostanza non credo che Fiat con questi due modelli farà un salto quantico nelle quote di mercato nel mercato EU.

Potresti avere delle sorprese sul gradimento della fastback.. Il mercato non è sempre prevedibile

• Risposte 305
  • Visite 60k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• sicuro che parlasse della grizzly e non della samira?

• 3volumi3
    3volumi3

Come stabilì d'Annunzio nella famosa lettera a Giovanni Agnelli, dirimendo una volta per tutte se usare il maschile o il femminile per l'automobile: L'Automobile è femminile. Questa ha la grazia, la

• Io continuo a rimanere stupito di come possano piacere sti due "cosi" con una linea così sgraziata e pesante.... Ma in fondo sta vendendo tanto pure quel rutto della 3008.... Che brutto periodo che st

Immagini Pubblicate

Inviato

17 minuti fa, Thedriver scrive:

Potresti avere delle sorprese sul gradimento della fastback.. Il mercato non è sempre prevedibile

Lo spero per Fiat, ma da noi IMHO ci sarà già da festeggiare se venderà quello che ha venduto l'Arkana (auto che mi sembra letteralmente sparita dopo un paio di anni di buone vendite) quando venne introdotta sul mercato che per format e dimensione è paragonabile alla Fastback. Come già detto da qualcuno questa è un "auto in più" nella gamma Fiat e nel portafoglio prodotti di Stellantis EU, il grosso delle vendite le dovrà fare in Brasile e forse Turchia.

Da un punto di vista dimensionale trovo più azzeccata da noi la Grizzly con i suoi 4,4m di lunghezza.

Modificato da nucarote

Inviato
15 minuti fa, nucarote scrive:

Lo spero per Fiat, ma da noi secondo me ci sarà già da festeggiare se venderà quello che ha venduto l'Arkana (auto che mi sembra letteralmente sparita dopo un paio di anni di buone vendite) quando venne introdotta sul mercato che per format e dimensione è paragonabile alla Fastback. Come già detto da qualcuno questa è un "auto in più" nella gamma Fiat e nel portafoglio prodotti di Stellantis EU, il grosso delle vendite le dovrà fare in Brasile e forse Turchia.

Da un punto di vista dimensionale trovo più azzeccata da noi la Grizzly con i suoi 4,4m di lunghezza.

E' vero! Mi sa che alla scadenza dei tre anni le Arkana sono finite tutte sotto la pressa... 😁

Inviato
7 ore fa, nucarote scrive:

Credo che la Fastback sia stata fatta per il Brasile, al massimo vendere qualcosa da noi presso i nostalgici della Tipo 5p/SW e concorrenza varia e secondo me tutto dipenderà dal prezzo e dalla bravura dei conce nell'offrirla già trasformata a GPL.

Qualche numero in più lo farà la Grizzly (sempre a condizione di prezzo adeguato ad una Fiat e impianto a GPL aftermarket) che ha un formato più richiesto in EU e pertanto può rientrare nella rotazione degli NLT di C3 Aircross e Frontera.

In buona sostanza non credo che Fiat con questi due modelli farà un salto quantico nelle quote di mercato nel mercato EU.

Decisamente "pessimista"? Cosa dovrebbe servire a Fiat per fare un balzo in avanti delle vendite? Credo che, giocandosela bene, con eredi 500 e Pandina, la gamma nel complesso potrebbe fare buone vendite ed aiutare a ricostruire l'immagine del Marchio. Cinesi permettendo. Se poi l'intenzione è quella di fare dei brand regionali....

Inviato
2 minuti fa, Brigante scrive:

Decisamente "pessimista"? Cosa dovrebbe servire a Fiat per fare un balzo in avanti delle vendite? Credo che, giocandosela bene, con eredi 500 e Pandina, la gamma nel complesso potrebbe fare buone vendite ed aiutare a ricostruire l'immagine del Marchio. Cinesi permettendo. Se poi l'intenzione è quella di fare dei brand regionali....

Negli ultimi 9-12 mesi ha già avuto un bel balzetto nella quota di mercato locale grazie a G.Panda e in parte 500/600.

Queste Grizzly dovrebbero consolidare in maniera significativa la quota di mercato EMEA di Fiat...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
6 minuti fa, Brigante scrive:

Se le due arriveranno a 2000 macchine al mese costanti in tutta l'EU di cui probabilmente il 30/40% fatte da noi per i prossimi 2/3 anni sarà da festeggiare.