Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Audi A2 e-tron 2027

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, xtom scrive:

Wheelbase

2,770 mm (109.1 in)

Length

4,321 mm (170.1 in)

Width

1,791 mm (70.5 in)

Height

1,549 mm (61.0 in)

Battery

Drive

Motor

Power

Torque

0-100 km/h

Range

Capacity

Type

WLTP

50 kWh

LFP

RWD

Single

168 hp (125 kW)

TBD

8.8 s

263 mi (423 km)

58 kWh

187 hp (139 kW)

350 N⋅m (260 lb⋅ft)

7.9 s

320 mi (515 km)

79 kWh

NMC

AWD

228 hp (170 kW)

TBD

7.0 s

401 mi (645 km)

322 hp (240 kW)

545 N⋅m (402 lb⋅ft)

5.7 s

391 mi (629 km)

Siamo sicuri che le 2 ultime siano AWD e o single motor? Suona strano.

Da 11.2023 : Mini F57 Cooper S Sidewalk
Da 06.2026 : Mercedes CLA Shooting Brake 350 4Matic EQ Tech. 

  • Risposte 29
  • Visite 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Most Popular Posts

  • Esteticamente è probabilmente l'Audi più bella e interessante a listino oggi.

  • Rohypnol
    Rohypnol

    Come già detto, fuori ❤️, dentro 💩, con prezzi 🚀. Fascella è passato dalla calandra Audi più stretta degli ultimi 50 anni (concept C), a quella più larga mai vista in un'auto di produzione.

  • Gabri Magnussen
    Gabri Magnussen

    Nel suo genere caruccia. A 38K però, starà a far polvere in salone.

Immagini Pubblicate

Inviato

A me fuori non dispiace: trovo il design interessante e personale.

Internamente, però, mi pare una grande occasione persa.
Ci sono tante cose che non vanno bene:

-design da furgoncino

-scarsa integrazione delle componenti e relativo calo della percezione qualitativa

-doppio schermo e infotaiment che sembra già vecchio

-fusione di vecchie e nuove componenti di design

-plasticacce a nastro

-sedili bruttarelli.

Poi, per carità, almeno ha le bocchette del clima dietro.

Certo, conoscendo audi, se 38.000 è il prezzo base, vuol dire che siamo davanti ad una macchinetta da minimo 45 e massimo 60k (versione più potente top di gamma accessoriata). Sono un bel po' di soldi.

PS: chi ha criticato chieda scusa a Ypsilon per il suo innovativo tavolino/mensolina con carica a induzione, che ormai detta legge anche nelle boutique del design teutonico (abbruttendosi, ovviamente). mrgreen

Inviato
19 minuti fa, ykdg1984 scrive:

Siamo sicuri che le 2 ultime siano AWD e o single motor? Suona strano.

suona strano anche a me, la fonte delle tabelle è Wikipedia.

Inviato

In VAG sono talmente egocentrici che hanno deciso di rispolverare uno dei loro modelli meno amati e derisi persino dagli stessi crucchi, mi chiedo cosa li abbia spinti a riproporre in chiave moderna l'A2 piuttosto che continuare col filone, ben più apprezzato, dell'A1. E lo dico da persona al quale A2 originale non dispiasce.

PS: ma su questa il cofano anteriore si aprirà o sarà fisso come su quella originale? lol

anti-c12.jpg

Inviato

Non so voi, ma fra render e video da influencers con super fish eye non ho capito se mi piace (come l'originale) o se è una roba stiracchiata. Per ora solo dietro mi convince.

Dentro, come ha detto già qualcuno, un'occasione sprecata, specie il doppio telefunken in plancia.

Inviato
15 minuti fa, Renault scrive:

In VAG sono talmente egocentrici che hanno deciso di rispolverare uno dei loro modelli meno amati e derisi persino dagli stessi crucchi, mi chiedo cosa li abbia spinti a riproporre in chiave moderna l'A2 piuttosto che continuare col filone, ben più apprezzato, dell'A1. E lo dico da persona al quale A2 originale non dispiasce.

PS: ma su questa il cofano anteriore si aprirà o sarà fisso come su quella originale? lol

Si apre e c'è un pozzetto, ma è piccolissimo: non ci sta neanche il cavo standard di ricarica.

 

 

 

Inviato
16 minuti fa, v13 scrive:

Non so voi, ma fra render e video da influencers con super fish eye non ho capito se mi piace (come l'originale) o se è una roba stiracchiata.

Hai ragione! purtroppo, soprattutto tra i "professionisti" italiani, va così: telefonino con prolunga da selfie e si va a fare il video (che sarebbe il loro lavoro).

Ecco perché, quando è possibile, mi rifiuto di guardare i video maccheronici e, invece, aiuto ad aumentare le visualizzazioni di quelli (perlopiù stranieri) che davvero investono sul proprio lavoro e sul proprio canale, offrendo contenuti senza supercazzole (anche la proprietà di linguaggio dei giornalisti italiani spesso rasenta il ridicolo) e soprattutto con un vero operatore professionista dietro la telecamera; telecamera che è professionale anche quella, insieme agli accessori (cavalletti, luci, ecc.).

E poi, per finire, il tutto viene "montato" (invece di doversi sorbire un tizio che continua a girare vorticosamente intorno all'auto, la quale si deforma per effetto della lente usata, e che, mentre lo fa, parla a sproposito - a volte anche sputacchiando visibilmente)

Wow, il montaggio: che novità!

Scusate per la digressione.

Modificato da savio.79
mancava una virgola

 

 

 

Inviato
3 ore fa, Rohypnol scrive:

Dici? A me il posteriore sembra davvero nel suo stile. Vedremo se faranno uscire qualcosa a riguardo!

si diceva che avevano modificato qualcosa per avvicinarla al nuovo Famlily feeling, dettagli immagino, ma di sicuro non hanno rivisto lamierati e stampi principali, d'altronde quando Fascella è arrivato, la macchina era già bella che deliberata

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.