Vai al contenuto
  • 0

[indovinello multimediale] indovina il difetto


D-sign

Domanda

Dunque.. per giocare dovete scaricarvi questo suono...

ascoltatelo. lo avete ascoltato? bene, adesso.. premesso che non si tratta di un suono corporale provocato da chissà quali disturbi, bensì da una delle componenti della mia Alfa147, indovinate quale:

sarà forse lo sportello in apertura/chiusura? :?

portiera.jpg

il movimento dell'aletta parasole? :shock:

parasole.jpg

un problema del servosterzo? :cry:

volante.jpg

o il movimento di apertura/chiusura del cofano motore? :roll:

cofano.jpg

forza... vediamo chi indovina :evil: :cry:

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Potrebbe essere l'aletta parasole.

Piazzaci un pò di svitol.

abbiamo risposto insieme ;)

cmq dimenticavo che oltre ad emettere quel rumoraccio, l'aletta non torna nemmeno bene al suo posto ma tende a cadere verso il basso. ed è addirittura meglio delle prime volte, quando oltre a non chiudersi correttamente sbatteva anche fortemente contro il parabrezza quando l'aprivo :shock:

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
fortunatamente non è il volante Artemis, anche se hai ragione nel dire che gli altri sono problemi facilmente risolvibili

E' andata bene. :D

Avevo risposto servosterzo, e per fortuna mi sono sbagliato come speravo, perchè un paio di anni fa una Bora che avevo visto in assistenza faceva un rumore, quando si girava lo sterzo da fermi, che era straordinariamente simile a quello che hai registrato... :shock::shock:

C'è stato da tirar giù la scatola dello sterzo che, dopo aver beccato una martellata, non faceva più rumore... :shock::shock:

Di fronte al mistero, il pezzo è stato sostituito :D

ancora non ho capito cosa fosse stato...

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Avevo risposto servosterzo, e per fortuna mi sono sbagliato come speravo, perchè un paio di anni fa una Bora che avevo visto in assistenza faceva un rumore, quando si girava lo sterzo da fermi, che era straordinariamente simile a quello che hai registrato... :shock::shock:

Anche la scatola guida della mia Stilo (versione da 2,5 giri lock-to-lock), dopo essere stata sostituita causa incidente, faceva quel rumore :shock:

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.