Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

stilo x taurus ed altri

Featured Replies

Inviato

oggi ho visto girare per la mia città varie stilo a tre porte ed a quattro porte

premetto col dire che a mio avviso il design più riuscito in assoluto per le medie è quello della 147

la stilo a tre porte però, a parte i fanali anteriori che non mi dicono nulla, è riuscita come linea ed ha il posteriore ben fatto ed originale

gli interni invece non mi dicono molto essendo una scopiazzatura del design di interni tedesco

la stilo a quattro porte è proprio brutta e a mio avviso nuoce come immagine alla tre porte che è ben riuscita a parte le perplessità di cui sopra

è forse previsto un restyling per la quattro porte in modo da farla assomigliare alla tre porte?

è previsto un restyling degli interni per renderli più originali e con una maggiore qualità percepita e soprattutto meno dimessi?

i fanali anteriori assomiglieranno a quelli che si vedono sul restyling punto che a me piacciono di più?

chiedo cosa ne pensate anche del mio apprezzamento per la tre porte e delle critiche sopra evidenziate

ciao a tutti

Inviato

...della Stilo,di tutte le versioni naturalmente non di una in particolare.

Inviato
  • Autore
...della Stilo,di tutte le versioni naturalmente non di una in particolare.

spero però che non cambino il posteriore della tre porte che è molto bello e che adattino, a parte i fanali anteriori, l'anteriore ed il posteriore della quattro porte a quello della tre