Vai al contenuto

Nuova 500 più "cattiva"...


Messaggi Raccomandati:

Premetto che a me la Nuova 500 piace moltissimo così com'è, con quella sua simpatica "aria da furbetta"... :D

Ho comunque provato a fare un piccolo intervento in Photoshop per rendere lo sguardo più "cattivo", anche nell'ottica di una sua caratterizzazione più sportiva e una sua possibile collocazione in concorrenza con la sportivetta Mini-BMW...

Non è male vero? :-P

Chissà: magari si potrebbero adottare cofano e gruppi ottici differenti a seconda della versione: normale = "occhi" tondi e simpatici, sportiva = "occhi" aggressivi e grintosi... Che ne pensate? :-D

trepiuno-01-facelift.jpg

trepiuno-01.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che sembra veramente inca**ata. :twisted:

Mi piacerebbe moltissimo che i modelli sportivi venissero evidenziati in un modo così forte.

Naturalmente, si pone il problema dell'indicatore che verrebbe completamente coperto dal cofano:

Allora ci vorrebbe una modifica ai fari -> costi -> FIAT -> nono.gif

Ma visto che gli sguardi grintosi in FIAT li lasciano solo all'ALFA,

credo che il massimo che possiamo aspettarci per una versione sportiva sia questo:

500abartharanc.jpg

O magari così (visto che amo il bicolore :wink: ).

500abarthnera.jpg

Saluti

/Mario

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che sembra veramente inca**ata. :twisted:

Mi piacerebbe moltissimo che i modelli sportivi venissero evidenziati in un modo così forte.

Naturalmente, si pone il problema dell'indicatore che verrebbe completamente coperto dal cofano:

Allora ci vorrebbe una modifica ai fari -> costi -> FIAT -> nono.gif

Ma visto che gli sguardi grintosi in FIAT li lasciano solo all'ALFA,

credo che il massimo che possiamo aspettarci per una versione sportiva sia questo:

500abartharanc.jpg

O magari così (visto che amo il bicolore :wink: ).

500abarthnera.jpg

Saluti

/Mario

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.