Vai al contenuto

Citroen C15


Messaggi Raccomandati:

Sfogliando lo speciale "Veicoli Commerciali" di Quattroruote ho scoperto che la Citroen vende ancora la C15 :shock: , ve la ricordate?

Eccola:

http://www.citroen.it/html/gamma/commerciali/c15/prezzo.asp

Era addirittura derivata dalla Visa :? . Alba degli anni '80.

E' come sela Fiat vendesse ancora il Fiorino derivato dalla 127!

Non stupisce anche voi, visto che la Citroen ha ormai il Berlingo che fa egreggiamente il suo lavoro?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sfogliando lo speciale "Veicoli Commerciali" di Quattroruote ho scoperto che la Citroen vende ancora la C15 :shock: , ve la ricordate? ?

Eheheh...certo che me la ricordo... :D

Citroen_C15.jpg

Evidentemente è un veicolo che ha ancora mercato, da qualche parte... :roll:

PS: In Brasile ed Argentina, il Fiorino esiste ancora! :mrgreen:

imgFiorinoHome.jpg

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

IL muso del Fiorino è lo stesso della Uno che continua ad essere costruita in Brasile, l' avevano fatta vedere anche su Quattroruote.

Mi ha sorpreso vedere ancora in listino il C15.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto quello del Fiorino è il frontale della Uno venduta in Brasile. Che poi se non sbaglio la Uno laggiù si chiama Mille.

Abarth, però il Fiorino è basato sulla Uno, sempre vecchia, ma un po' più giovane della Visa!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.