Vai al contenuto

PORSCHE BOXSTER GTS

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 224
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Sono l'unico a cui piace questa vettura? E' bellissima nella sua originalità (che però è associata istantaneamente a porsche).

Inviato

Onestamente non capisco chi dice : "fa schifo, ma venderà tantissimo".

Abbiate pazienzama, o nel vostro giudizio manca qualcosa, perchè la frase di per sè , non sta in piedi.

oppure credete che siamo tutti una manica di pazzi o di deficenti....

ah, se qualcuno vuole spiegarmi il perchè, non tiri fuori alte filosofie, ma parta dai dati di fatto e magari dall'italiano....

grazie a tutti

Roby.gif
Inviato

Io sono dell'idea che bella o brutta verrà sempre vista come una Porsche di serie B..... magari riuscirà anche a vendere più della Boxster attuale, ma la Porsche con la "P" maiuscola è sempre 911.

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
Io sono dell'idea che bella o brutta verrà sempre vista come una Porsche di serie B..... magari riuscirà anche a vendere più della Boxster attuale, ma la Porsche con la "P" maiuscola è sempre 911.

花は桜木人は武士

Inviato

Le Porsche da corsa sono nate da telaio maggiolino, ma con motore entrobordo, non fuoribordo. In questo senso Boxter e' piu' vicina allo spirito iniziale della casa.

Archepensevoli spanciasentire Socing.