Vai al contenuto

Peugeot: A Breve Accordo Con Fiat E Tofas


Messaggi Raccomandati:

PEUGEOT: A BREVE ACCORDO CON FIAT E TOFAS

Il gruppo Peugeot Citroen prevede di finalizzare "all'inizio del 2005", cioè nei tempi previsti, l'accordo con Fiat e la turca Tofas per la produzione di un veicolo commerciale in Turchia. Lo ha dichiarato oggi il suo presidente, Jean-Martin Folz, confermando anche l'esistenza di negoziati con la giapponese Mitsubishi nel quadro della sua strategia di partnership su progetti specifici.

"Sì è vero, stiamo parlando con Mitshubishi come con altri gruppi" ha aggiunto senza fornire alcuna informazione sulla natura delle discussioni nè sui tempi del negoziato. "Ci sono cose che abbiamo e loro no, e viceversa" ha aggiunto ribadendo ancora una volta la strategia del gruppo, che rimane aperto solo a collaborazioni specifiche e non a fusioni con altri gruppi.

"Per quanto riguarda i nostri rapporti con gli altri costruttori auto, la nostra politica è quella delle partnership. Non cerchiamo, ha detto, fusioni o acquisizioni o partecipazioni in un gruppo. Siamo aperti a partnership durature, come già abbiamo". Folz prevede che il mercato dell'auto in Europa occidentale sarà nel 2005 al massimo leggermente superiore a quello del 2004.

http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori/kwmnews.jsp?idContent=943400&idCategory=741

In Turchia Fiat produce Doblò. Se non mi ricordo male proprio con la Tofas.

PSA abbandona la famiglia del Berlingo?

Link al commento
Condividi su altri Social

In Turchia Fiat produce Doblò. Se non mi ricordo male proprio con la Tofas.

PSA abbandona la famiglia del Berlingo?

Penso sia piu' probabile si stia parlando del nuovo Ducato.

Dell' attuale esiste gia' un accordo per le equivalenti versioni Peugeot/Citroen

E' preoccupante piuttosto che lo si voglia fare in Turchia.Attualmente e' prodotto in val di sangro

Link al commento
Condividi su altri Social

Oppure potrebbe essere un piccolo commerciale adattabile a vettura che sostituisca ripettivamente il doblo' e i Ranch/Berlingo'

Infatti può essere un altra ipotesi credibile magari la versione vettura anche cn marchio lancia...per venderla ad alti prezzi in italia!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Oppure potrebbe essere un piccolo commerciale adattabile a vettura che sostituisca ripettivamente il doblo' e i Ranch/Berlingo'

Su doblo' stanno preparando un face-lifting.

Non penso ci sia a breve un modello nuovo che lo sostituisca

Ducato/Scudo mi sembrano i candidati piu' probabili visto che gia' attualmente sono comuni tra Fiat e PSA.

Un mezzo commerciale leggero marchiato Lancia...mi sembra altamente improbabile

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti può essere un altra ipotesi credibile magari la versione vettura anche cn marchio lancia...per venderla ad alti prezzi in italia!!!

:confused: ...bè speriamo proprio di no!

Guarda i Mercedes, rispettano la qualità delle auto Mercedes?

Cmq mi sa che l'idea più probabile sia il nuovo Scudo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti può essere un altra ipotesi credibile magari la versione vettura anche cn marchio lancia...per venderla ad alti prezzi in italia!!!

Me la comprerei al volo!!! :lol: :lol: :lol:

Anch'io penso sia un erede per Doblò e Berlingo/Partner(Ranch). Per Scudo e company abbiano già degli accordi

Link al commento
Condividi su altri Social

Me la comprerei al volo!!! :lol: :lol: :lol:

Anch'io penso sia un erede per Doblò e Berlingo/Partner(Ranch). Per Scudo e company abbiano già degli accordi

Gli accordi esistenti sono per i modelli attualmente in produzione (Ducato/Scudo/Ulysse e i suoi fratelli)

Noi forse diamo per scontato che gli eredi di tali modelli debbano per forza essere costruiti insieme da PSA e FIAT...ma in realta' ogni volta ci sono contratti nuovi

Pertanto se questo annuncio si riferisce al lo Scudo,aspettiamoci,se ci sara' l' accordo,nuovi annunci anche per nuovo Ducato e nuovo Ulysse.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.