Vai al contenuto

Seat Leon Prototype


Adrokvs

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ok...non è merito di de-silva...allora non diamogli più il merito di 156 però...

e chiudiamo la qui...senò mi devo reimmergere in una discussione finità giusto 3-4 giorni fà...e non ho voglia...e poi è OT...

basta, non lo tirerò più in causa s.walter...

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace molto! Sembra una GolfV più bassa (tutto si può dire, ma non che sia monovolumosa) e con un culo molto più bello....

I cerchi da quanto saranno, da 20"? :shock:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

ok...non è merito di de-silva...allora non diamogli più il merito di 156 però...

e chiudiamo la qui...senò mi devo reimmergere in una discussione finità giusto 3-4 giorni fà...e non ho voglia...e poi è OT...

basta, non lo tirerò più in causa s.walter...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Il posteriore è così bello che lo mostrano in una foto su 200...

Però 1) Questo stile ha scocciato 2) Su quante altre auto dovremo sorbircelo? ...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè...

si vede proprio che sono in crisi in vag, perchè se credono di rilanciare così il marchio spagnolo...beh si sono messi proprio in brutte acque...

la altea è stata disegnata da egger se non sbaglio...o meglio, egger ha disegnato(insieme ad altri collaboratori e bla bla bla...) la concept salsa che ha dato il via a sto tormentone stilistico...sembra che una volta che il buon wolfang è tornato alla casa madre, in seat abbiano un po' perso la fantasia...

oltretutto pure gli interni sono i medesimi...praticamente è la stessa auto in tre salse diverse...ecco spigato il perchè del nome della concept...

Link al commento
Condividi su altri Social

Come già detto qualche giorno fà a Toni lasciamo a Seat il ribbassare o alzare oppure il togliere o mettere il "sedere" a una macchina riuscita nel caso di Seat l'Altea comunque di sicuro non la paragonerei mai alle 147/149 credo che sia più paragonabile (forse anche come prezzo)alla Stilo/nuova Stilo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come già detto qualche giorno fà a Toni lasciamo a Seat il ribbassare o alzare oppure il togliere o mettere il "sedere" a una macchina riuscita nel caso di Seat l'Altea comunque di sicuro non la paragonerei mai alle 147/149 credo che sia più paragonabile (forse anche come prezzo)alla Stilo/nuova Stilo.

come prezzo sicuramente, ma vai a dire a tutti i cupraroli e seattari che la loro leon non è paragonabile con un alfa...te se magnano...:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

a chi critica la nuova leon..........magari le fiat avessero quel design lì !!!

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.