Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Italdesign CROMA8TTOV

Featured Replies

• Risposte 151
  • Visite 17.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

questa ex miss svizzera è qualcosa di fenomenale....alla faccia delle varie starlet che continua a girare in tv e affine....e dire che di solito le bionde occhi azzurri nn mi fanno impazzire.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Ammazza che boccie!!!!

Poveraccia quella di colore... di notte se prova ad attraversare vestita così di sicuro la tirano sotto! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Dalla foto con la Perino che non credo sia sotto il metro e 70 di altezza più tacchi alti verificati su altre foto si capisce quanto sia grande la large dal vero

Per quanto riguarda la ragazza bella faccia pulita

Inviato

ma che bel listino... ci farei un giretto pigiando a fondo l'acceleratore x testare prestazioni e tenuta :);)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
questa ex miss svizzera è qualcosa di fenomenale....alla faccia delle varie starlet che continua a girare in tv e affine....e dire che di solito le bionde occhi azzurri nn mi fanno impazzire.

Cosa? Ma stai parlando te o sei un altro? Eh, eh, quando si parla di topa va a farsi benedire il cui comportamento razionale, vero Stefano (Spero non te la sei presa). D'altronde anche a me sta femmina me piasce assai.

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Inviato

emilie boiron gente... si chiama così..

Inviato

32_450.82607.jpg

Quando vedo certi spettacoli della natura,mi rendo conto di essere favorevole alla clonazione umana :)