Vai al contenuto

Ai dipendenti Fiat........ aumentati gli SCONTI!


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Oltre allo sconto i dipendenti hanno anche diritto a sei mesi di bollo e di assicurazione responsabilità civile, furto e incendio. Anziani e familiari hanno, invece, diritto alla sola tassa di circolazione pagata per sei mesi.

Link al commento
Condividi su altri Social

E le iniziative ci sono ancora...

Esempio: Stilo 20% di sconto.

Finanziamento Agevolato - TAN 0% - Prima rata a 30 giorni – Fino a 36 mesi – max 7.000 euro - TAEG 0,96%

oppure

Climatizzatore in omaggio oppure incentivo di 1000 € in caso di ROTTAMAZIONE

Link al commento
Condividi su altri Social

E le iniziative ci sono ancora...

Esempio: Stilo 20% di sconto.

Finanziamento Agevolato - TAN 0% - Prima rata a 30 giorni – Fino a 36 mesi – max 7.000 euro - TAEG 0,96%

oppure

Climatizzatore in omaggio oppure incentivo di 1000 € in caso di ROTTAMAZIONE

Bè...sarebbe quanto dovrebbero far pagare a tutti la stilo....per evitare le kmo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno sa se esiste una sezione per i dipendenti/anziani del gruppo nei vari siti? Se si, cosa devo fare, ossia mio padre, per poterci accedere

Grazie per le info

C'era un sito che adesso non c'è più.......... devi chiamare il numero verde che c'è sull'Illustrato oppure andare in succursale.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

devo andare di corsa a chiedere info xkè ho scoperto che nella lettera che manda sava a casa una volta firmato il contratto, sia x la 156 sia x l'idea ho notato che il prezzo minimo di riacquisto è minore in entrambi i casi di più di 2000€ e voglio spiegazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.