Vai al contenuto

Fiat Panda suv


j

Messaggi Raccomandati:

Panda Monster suona un pò meglio... però, o la si fa con un bel turbetto benzina e con aspetto aggressivo (in questo caso fa male lo scippo sulla pubblicità Megane RS con le sgommate sulle pareti della "gabbia"), e col 1.3 mj da 90 cv e la si caratterizza come suvvino brioso e giovanile, oppure è una cavolata...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 425
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusate ma già la Panda Climbing Multijet con il Pack Cult, gli airbag laterali e il metalizzato viene 17600 euro di listino.....considerando che la futura Sedici è cmq una B-suv (sul modello HRV honda x intenderci), e che quindi non potrà costare piu di un tot ( io dico 120cv mjtd circa 23.500€ allestimento Emotion)salvo sforare in un segmento che non le appartiene.....dove si posiziona commercialmente sta Panda Monster?

ciaoooo

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Panda Monster? E che motori sono previsti per star dietro ad un nome così?

Credo un 1600 turbo da 200 hp unito a cerchioni da 20'' e magari un siluro di james Bond ;)

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

non proprio ... l'ho provata per circa 150km e consumava 9,5l/100km

Benzina?

fatto di peggio...8km/l!!!!!!

Anche perchè con 60cv sei sempre a stecca.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

sara' chiamata monster/mostro...

E' una cosa ridicola. Panda Mostro? Già mi immagino sogni tormentati da orsacchiotti bianchi e neri che diventano mostri assetati di sangue in versione 4x4...

Panda mostro... spero proprio di no, altrimenti l'unica spiegazione è che all'ufficio marketing sia arrivata una cassa di assenzio per sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Panda mostro... spero proprio di no, altrimenti l'unica spiegazione è che all'ufficio marketing sia arrivata una cassa di assenzio per sbaglio...

A quando la DesmoPanda la Pan-devil.

Non temere è sempre fedele alla cara erbetta giamaicana :D :D

P.S. Qualcuno può dirmi dove mandare il curriculum per lavorare all'ufficio assegnazione nomi colori vetture Fiat?.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non doveva essere presentata al Salone di Francoforte?

Non capisco... è vero che c'è la Nuova Punto come vera novità, ma secondo me Fiat farebbe bene a dedicare un pochino di spazio anche per quest'altra nuova versione della Panda!

Se non verrà presentata a Francoforte (si sa che i Fiat sono in grado di fare delle sorprese all'ultimo minuto), credo che la vedremo in un prossimo salone, oppure presentata direttamente alla stampa.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una cosa ridicola. Panda Mostro? Già mi immagino sogni tormentati da orsacchiotti bianchi e neri che diventano mostri assetati di sangue in versione 4x4...

Panda mostro... spero proprio di no, altrimenti l'unica spiegazione è che all'ufficio marketing sia arrivata una cassa di assenzio per sbaglio...

ahahahahauhuhuhuihihihihihiohohohohoehehehe:lol: scusate ma questo fa proprio ridere e non suona nemmeno bene:"Fiat Panda Mostro":((( :pz :pz

poi il panda è in via d'estinzione..poveretto!!!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.