Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
...diciamo che è meglio che tu stia zitto va là....
Vedi che sei sempre in "guerra" con qualcuno? Io non ti ha mai detto di stare zitto: x me puoi scrivere ciò che vuoi, basta che non insulti chi non la pensa come te......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• Risposte 63
  • Visite 6.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

altra cosa ha detto si una cosa sacrosanta,ma io non critico ciò che mi ha detto;ma COME ME LO HA DETTO il che è BEN DIVERSO!!!!!!!!!!difatti io gli ho dato anche ragione!!!!!!!!!!eppoi scusa tu leggi la mente degli altri?ma invece che dire certe FALSE AFFERMAZIONI riflettici sopra che è meglio!!!!!!!

Inviato

avrò pure il diritto di difendere le mie idee o no?a me risulta poi che sei tu in guerra con me dal momento che mi critichi tutto quello che dico!!!!

Inviato

E meno male che in questo topic la pensavamo allo stesso modo, altrimenti sai come mi fischiavano le orecchie......

La vedrei bene bicolore... molto elegante....
...devo dirti senza rancore che a me piace moltissimo questa nuova audi a6...

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

lo devo prendere come una presa per i fondelli questa?no dimmi no capisco il senso di quello che adesso vuoi dire!!!!!!

Inviato

ma se è stato andreab ad incominciare a criticarmi!!!!!!!!!A TORTO naturalmente visto che le parole che uso io in questo forum come:cazzata le usano anche taurus ed altri come un certo artemis.................però loro sono intoccabili io invece.......prendo critiche A TORTO a turno io sono stufo di andare avanti così ma è mai possibile che ci sia sempre l'attaccabrighe?che palle basta!!!!!!

Inviato
  • Autore
ma se è stato andreab ad incominciare a criticarmi!!!!!!!!!A TORTO naturalmente visto che le parole che uso io in questo forum come:cazzata le usano anche taurus ed altri come un certo artemis.................però loro sono intoccabili io invece.......prendo critiche A TORTO a turno io sono stufo di andare avanti così ma è mai possibile che ci sia sempre l'attaccabrighe?che palle basta!!!!!!

josef per tua informazione Artemis se ne andato, nn e piu moderatore e le uniche volte che partecipa partecipa solo in OT quindi nn lo citare in continuazione

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

lo so molto bene ma con me ed il fraz è stato MOLTO E MOLTO MALEDUCATO ED I MOD E FULVIO GLI HANNO DATO RAGIONE!!!!!!!!!

Inviato
  • Autore
lo so molto bene ma con me ed il fraz è stato MOLTO E MOLTO MALEDUCATO ED I MOD E FULVIO GLI HANNO DATO RAGIONE!!!!!!!!!

Lo so ma è brutto insultare una persona alle spalle.

adesso chiodiamola qua perche questo topic e andato gia molto OT ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.