Vai al contenuto
  • 0

Filtri aria BMC


FEDELELLA

Domanda

infoCON.jpg

Ho montato oggi su richiesta di un cliente il filtro aria BMC TWIN aspirazione diretta su di una Golf IV Tdi .

Provata in largo e in lungo prima della modifica...provata dopo.

Sono rimasto a dir poco allibito ed esterefatto.

Sembrava un auto con almeno 7 / 8 cv in + .

Provare per credere

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Dovresti provar il CDA (oh il novo Junior) nella mia punto quando aveva montato il CDA la diferenza era tanta che se sentiva gia a mille gire quando partive, diferenza di coppia enorme, ha cambiato pure le vibrazioni del motor !

provare per credere veramente

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

interessante, caro Fede.

Visto che sono in odore di tagliando, pensavo di approfittare dell'occasione per fare anche qualcos'altro...

Cambiare il filtro aria per una soluzione piu' performante potrebbe creare problemi ad una povera auto con imp gpl?

E qual e' il costo approssimativo?

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Volevo portare il mio contributo....da quasi 85.000 km ho sulla mia punto td un filtro a pannello della sprint filter....doveva essere jamex,ma mi e' arrivato questo...l'ho lavato gia' 4 volte,nn so se spinge di piu' per lo meno nn me ne sono accorto,ma si sente molto di piu' il fischio della turbina....in compenso costa meno di 4 filtri di carta e sta ancora in buono stato....quindi ottimo acquisto...luxan..nn so se un auto a gpl,va lo stesso,sul diesel piu' aria entra e meglio va...poi qui abbiamo la fortuna di avere Federico,che ne sapra' certamente piu' di me

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ok, cambiero' il filtro e lascero' il cambio intonso finche' non sara' necessario aprirlo.

Solo che la terza mi ha sempre creato qualche problemino e speravo di poterlo risolvere...

Grazie per i consigli

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.