Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

Ah si beh, concordo, per il fuoristrada basta e avanza!

Anche perché poi con l'elettronica fai miracoli... E al massimo "blocchi" la trazione e ti arramipichi avunque.

E' quando devi degnare l'auto di un'ottimo comportamento stradale che sarebbe meglio puntare un po' più in alto... Quindi per le TI stradali. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Credo che siano esempleri pre-serie visto che non riportano nemmeno una targhetta con il nome. Che in Fiat ci si stia ripensando o semplice volontà? Resta il concetto che sia davanti che dietro, trovo una spiacevole caduta stilistica sto coso non meglio identificato

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque per una macchina come la 16 direi che il giunto viscoso/frizione elettronica va più che bene...

Per un'auto così piccola sarebbe stato un esagerazione (economica) la TI permanente. Senza considerare che tra l'altro molte SUV "blasonate" hanno la frizione elettronica...

Link al commento
Condividi su altri Social

Le foto ufficiali di Fiat Suv (per ora chiamiamolo "16") e Fiat Panda SUV verranno mostrate alla stampa tra una settimana eatta, ossia venerdì 25 novembre.

Inoltre Fiat "16" e Fiat "Panda SUV" sono date come le novità certe del gruppo italiano per il Motorshow di Bologna. Non è una bella notizia?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è una bella notizia?

Una gioia incommensurabile. Gaudio e giubilo senza eguali.

Dopo 3 anni finalmente arriverà questa benedetta Panda Cross. Alleluia. S'è fatta attendere quasi come il multijet sulla Panda "normale" e poi sulla 4x4!

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra che fosse un lotto di 300 quello preparato per le olimpiadi

quelli in foto sono i piazzali di Rivalta Carrozzeria, mi sembra.Probabilmente nei prossimi giorni arriveranno a Mirafiori per operazioni di controllo e ultimazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.