Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Probabilmente erano progetti fine anni 90.....bocciati dalla VW... :roll::roll:

New Contintental Coupe'....

bentley_continental_f.jpg

bentley_continental_r.jpg

New sedan 4 door....

bentleylimof4jpg56ig.jpg

bentleylimo3fjpg34xh.jpg

bentleylimo3rjpg21ym.jpg

Source: Automedia

JOKEJOE

deflr5.jpg
Inviato

La prima era la "ovvia" versione coupè della berlina Arnage.

La seconda dovrebbe essere il progetto di una "baby Bentley" ovverosia quello che è poi divenuto Continental GT e relativa berlina.

Questo nell'ottica del processo di differenziazione tra RR e Bentley che era stato messo in atto dall'inizio degli anni 90.

Negli anni 70 le differenze tra i due marchi si esaurivano in qualche particolare del radiatore e relativo "finto tappo".

Negli anni 80 cominciò la differenziazione con RR prima in chiave sportiva con l'introduzione del turbo su Mulsanne (1987) poi con la relativa versione "Base più spoglia" :? Eight (1987) destinata, grazie al suo prezzo più basso delle sorelle RR ai giovani manager, a coloro che guidano e non si fanno portare dall'autista.

Su Eight ci fu il ritorno del radiatore a nido d'ape in luogo del più costoso in stile RR.

Già prima della divisone tra RR (BMW) e Bentley (VW) del 1998 era stata approvata un'ulteriore discesa di livello di alcuni modelli di quest'ultima.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
La prima era la "ovvia" versione coupè della berlina Arnage.

La seconda dovrebbe essere il progetto di una "baby Bentley" ovverosia quello che è poi divenuto Continental GT e relativa berlina.

Questo nell'ottica del processo di differenziazione tra RR e Bentley che era stato messo in atto dall'inizio degli anni 90.

Negli anni 70 le differenze tra i due marchi si esaurivano in qualche particolare del radiatore e relativo "finto tappo".

Negli anni 80 cominciò la differenziazione con RR prima in chiave sportiva con l'introduzione del turbo su Mulsanne (1987) poi con la relativa versione "Base più spoglia" :? Eight (1987) destinata, grazie al suo prezzo più basso delle sorelle RR ai giovani manager, a coloro che guidano e non si fanno portare dall'autista.

Su Eight ci fu il ritorno del radiatore a nido d'ape in luogo del più costoso in stile RR.

Già prima della divisone tra RR (BMW) e Bentley (VW) del 1998 era stata approvata un'ulteriore discesa di livello di alcuni modelli di quest'ultima.

Cioè interessantissimo! Sapevo che bentley e rr erano insieme, ma non che facessero auto identiche!

Perdonami ma dal 87 al 98 che hanno fatto rr e bentley?

Perchè non ci fai un po di storia di questi due marchi!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.