Vai al contenuto

Audi A4 (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Una laguna sw dci 150cv di allestimento medio diciamo col clima bizona, cerchi lega, cruise control quanto viene?

guarda purtroppo non ho in mano i listini. so solo il prezzo della berlina nell allestimento piu caro (2.0 dCi Initiale 150cv 32.350euro,34.350 la automatica6M fap).

il 2.0 dCi parte da 25.350 euro....

ps: sulla A4 ho pagato pure il cruise,305euro....

Link al commento
Condividi su altri Social

116.jpg 117.jpg

Sempre molto gradite le illustrazioni tecniche e gli spaccati. :)

Mi sto scervellando per capire quale accidenti delle due immagini del faro è reale e quale è un rendering : al 99% quella a sinistra è un rendering (molto buono se non ottimo).

Ma inizio a temere che lo siano entrambi. :|:lol:

Peraltro mostrano soluzioni leggermente differenti, quindi potrebbero essere davverodue rendering di proposte di finiture e componenti alternativi (ex l'elementino tutto a destra o le superfici più o meno a specchio. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

E comunque non so se avete notato che A5 ( e quindi presto A4 ) ha ha listini una TA V6 3.2 265 Cv.....lo avesse fatto alfa, sarebbero crollati i server dalle proteste.

Invece AUdi che e' tetesca fa diventare sprtive pure le TA...:):):):)

P.S. Chi aveva detto che Audi non e' piu' a sbalzo....?? :)

210.jpg

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

E comunque non so se avete notato che A5 ( e quindi presto A4 ) ha ha listini una TA V6 3.2 265 Cv.....lo avesse fatto alfa, sarebbero crollati i server dalle proteste.

Invece AUdi che e' tetesca fa diventare sprtive pure le TA...:):):):)

P.S. Chi aveva detto che Audi non e' piu' a sbalzo....?? :)

210.jpg

in effetti..:shock:

potenza del mkt

cmq hanno fatto grossi passi in avanti..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei sbagliarmi... ma non si parlava della posizione del motore, ma del fatto che in Audi adesso riescono ad avvicinare le proporzioni delle vetture a TP nonostante siano a TA.

EDIT: che poi mi sono accorto solo adesso che quel disegno esplica proprio il mio concetto.... :D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

io avevo capito che avrebbero arretrato il motore di qualche cm per farlo un po' meno a sbalzo anche perchè per farlo anteriore centrale avrebbero dovuto ridurre l'abitabilità o farla lunga 5m o più!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.