Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

raga su 4ruote di marzo ci sono le foto degli interni! non ho capito se 1 piccola o 2 piccole, ma ci sono...che corre in edicola e scannerizza?

qualcuno lo ha già in casa?

sembra siano pure belli...

ah, e kalbfell sapete con cosa sen'è uscito...con una affermazione del tipo:

" pensavo che le macchine migliori del mondo le costruisse la bmw...ma da quando sono in alfa mi sono reso conto che al meglionon c'è limite!" grandissimo!

• Risposte 5.7k
  • Visite 714.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
raga su 4ruote di marzo ci sono le foto degli interni! non ho capito se 1 piccola o 2 piccole, ma ci sono...che corre in edicola e scannerizza?

qualcuno lo ha già in casa?

sembra siano pure belli...

ah, e kalbfell sapete con cosa sen'è uscito...con una affermazione del tipo:

" pensavo che le macchine migliori del mondo le costruisse la bmw...ma da quando sono in alfa mi sono reso conto che al meglionon c'è limite!" grandissimo!

Embè? Datti da fare e vai in edicola...... io sono abbonato.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
  • Autore

porcaccia da me non è uscito...a roma credo di sì...boh...presente il mitico fabvio..no?

beh cel'ha a casa e stasera lo scannerizza...solo che mi scoccia aspettare così tanto...e come minimo saranno micro foto o fotoshop o foto di un muletto...vabbè...aspettiamo...

oltretutto su 4 ruote non c'è nemmeno la foto del nr nuovo...boh...

Inviato

Cominciano anche in francia i primi sondaggi serie 3 vs 159 :lol:

http://www.autotitre.com/forum/Nouvelle-Serie-3-ou-nouvelle-a-56198p1.htm#v19

Inutile dire chi è davanti... A parte questo sui sondaggi alfa è sempre fra le prime (e non solo per il design). Pero' le vendite sono quello che sono purtroppo. La rete non è all'altezza di sicuro.

Inviato

non è per la rete di vendita!!! I francesi sono come i tedeschi....."ah belle le macchine italiane"....poi comprano le loro. (cioè fanno quello che dovremmo fare anche noi)

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Inviato

Se questa volta hanno curato gli interni come si deve... l'alfa può prendersi una bella rivincita sulla bmw....ho quasi paura di vedere le foto di come sarà dentro!!!!

Inviato
Creatura!!! 5obsessed.gif

nera2jr.jpg

non sono convintissimo delle maniglie, secondo me la parte cromata sarà solo un listello e non il triangolone... per il resto... molto cattiva ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato
non è per la rete di vendita!!! I francesi sono come i tedeschi....."ah belle le macchine italiane"....poi comprano le loro. (cioè fanno quello che dovremmo fare anche noi)

Beh, vw e bmw vendono in francia. Anche se è chiaro che i marchi francesi restano leader ...

Sono d'accordo con quello che c'è fra parentesi...