Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Madonna... mi hanno fatto prendere un infarto quelle merdacce di 4r... Ma che vadano a infilarsi una gallina in...

Spero di cuore che gli interni reali siano ben diversi... piuttosto gli attuali di 156!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusate ragazzi...credo che i più simili ai definitivi saranno un incrocio tra questi...

159032hp.jpg

e questi...

alfa158-6.jpg

nell'ultima credo sia ben visibile un prototipo di quello che è il volante definitivo...sulle

prime foto di brera schiarite, si intuisce che sarà più o meno così...

Link al commento
Condividi su altri Social

io continuo a pensare che sotto il telo che nasconde la plancia ci sia qualcosa...

altrimenti non mi spiego il perchè sia sempre nascosta

Ecco cosa potrebbe nascondere:

"HI-FI Sound System Bose con AudioPilot per la compensazione automatica del suono e altoparlante centrale su plancia per una migliore resa acustica"

Preso dal comunicato stampa ufficiale!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco cosa potrebbe nascondere:

"HI-FI Sound System Bose con AudioPilot per la compensazione automatica del suono e altoparlante centrale su plancia per una migliore resa acustica"

Preso dal comunicato stampa ufficiale!

Però esteticamente non comporterà molto, perché non penso superi i 10 cm e sarà incassato nella plancia.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco cosa potrebbe nascondere:

"HI-FI Sound System Bose con AudioPilot per la compensazione automatica del suono e altoparlante centrale su plancia per una migliore resa acustica"

Preso dal comunicato stampa ufficiale!

penso invece un monitor a scomparsa per il navisat.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente nn penso ke sotto al telo sia nascosto il monitor del navi!Da qualke parte in rete (forse proprio qui su autopareri!) ho letto ke il monitor sarà grande come quello della Musa in formato 16:10...penso sarà molto simile a quello montato sulla Croma ke,tasti a parte,è molto simile a quello ke ho io sulla Ypsilon interfaccia grafica compresa!Sulla 159 sicuramente cambieranno la forma dei vari comandi e anche il software ma sicuramente l'alloggeranno al posto dell'autoradio le cui dimensioni,almeno dalle foto dei prototipi ,sono molto simili!

Poi,posso sempre sbagliarmi!

Link al commento
Condividi su altri Social

vorrei ricordare che a quanto pare il connect di 159 sarà diverso da tutti gli altri...(anche se a dire il vero il comunicato ufficiale non ne parlava...)

dovrebbe essere con display touch screen e con i comandi della climatizzazione inclusi...poi magari taurus mi ha confermato una notizia falsa...(visto che avevo scritto "ditemi che è vero..." magari mi ha preso per il culo apposta...boh...vedremo)

Link al commento
Condividi su altri Social

vorrei ricordare che a quanto pare il connect di 159 sarà diverso da tutti gli altri...(anche se a dire il vero il comunicato ufficiale non ne parlava...)

dovrebbe essere con display touch screen e con i comandi della climatizzazione inclusi...poi magari taurus mi ha confermato una notizia falsa...(visto che avevo scritto "ditemi che è vero..." magari mi ha preso per il culo apposta...boh...vedremo)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.