Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Che belli gli interni della avantime!!!!!

tranne lo sterzo datato secondo me sono troppo belli, e non risentono degli anni...

cmq per me gli interni devono avere intanto la console orientata verso il guidatore, devono essere scuri in modo da non riflettere con il sole e più pelle c'è e meglio è.

ad esempio gli interni della 166 rest con rivestimento in pelle mi piacciono troppo

Inviato

beh secondo me non c'è una regola assoluta nel disegnare gli interni di un'auto.. o forse sì

1) devono essere coerenti con gli esterni e consoni allo spirito della vettura

2) devono metterti voglia di guidarla anche quando cammini per i fatti tuoi e, per caso, dai una sbiriciata dentro una macchina parcheggiata al lato del marciapiede.

la 147 non sarà una ferrari però non poche volte mi è capitato di andare a riprenderla e trovare delle persone che sbirciavano all'interno, (no non erano ladri :D) nonostante non ci tenga ad esibirla e non mi vada a cercare il parcheggio davanti al localino o alla gelateria con la folla.

mi ricordo ancora dell'anno scorso quando la osservavo dalla finestra e vidi uno dei tedeschi che solitamente alloggiano nell'albergo accanto a casa mia passarle accanto.. s'è fermato, è tornato indietro e l'ha guardata dal finestrino per un minuto buono facendo cenni di apprezzamento.. direte, che c'entra? beh, so soddisfazioni! :D:mrgreen:

Come se fosse antani per lei